L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cortometraggio Poe to the Rescue di Lego Star Wars: The Resistance Rises

Di

Con la serie di cortometraggi Lego Star Wars: The Resistance Rises verranno raccontate delle storie ambientate prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza, che racconteranno le avventure di Maz Kanata, Kylo Ren, Han Solo, Rey e Poe.

Poe-to-the-Rescue

Il primo cortometraggio ‘Poe to the Rescue‘ è disponibile nella sua interezza, e potete vederlo qui sotto.

In questo mini episodio il pilota della Resistenza, Poe Dameron, deve salvare assieme a C-3PO e BB-8 uno dei più importanti leader del movimento che si oppone contro il Primo Ordine, l’ammiraglio Ackbar che è stato catturato da Kylo Ren e da Captain Phasma.

Lego Star Wars: The Resistance Rises esplorerà gli eventi che hanno portato l’attacco contro Jakku in Il Risveglio della Forza.

I cortometraggi andranno in onda il lunedì in America, su Disney XD e poi caricati il giorno dopo su Youtube. Per il momento non è ancora disponibile la versione in italiano.

E’ inoltre uscito il primo trailer della serie animata LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures

La serie che andrà in onda su Disney XD, introduce la misteriosa Kyber Saber (la spada Kyber) forgiata da un maestro Jedi, con dei puri cristalli kyber (quelli che si trovano all’interno delle spade laser). Lo Jedi ha poi distrutto l’arma, perché ritenuta troppo pericolosa, e ha nascosto i suoi pezzi per tutta la galassia.

Lego_Star_Wars_The_Freemaker_Adventures

Una famiglia di tre cercatori: Kordi, Zander e Rowan, e il loro vecchio droide Roger che costruiscono delle nave spaziali con i resti trovati sui campi di battaglia dove hanno combattuto l’Impero e la Resistenza.
Maquando Rowan scopre un legame naturale con la Forza, tramite la Kyber Saber, la famiglia Freemakers comincia la sua battaglia contro l’Impero per ristabilire la pace e la libertà nella galassia.
Lungo il viaggio verranno aiutati da Naare, che usa una spada laser, e si scontreranno contro Darth Vader e l’Imperatore.

Fonti Disney XD, promobricks, comicbookresources

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Harder They Fall – Interrotte le riprese del western con Idris Elba 20 Ottobre 2020 - 17:38

Interrotte le riprese di The Harder They Fall, il western con Idris Elba prodotto da Netflix, per un membro del film risultato positivo al covid-19

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill 20 Ottobre 2020 - 17:13

Da novembre un tris di film della famosa coppia, oltre a molte altre novità targate Disney+

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).