Il cortometraggio Poe to the Rescue di Lego Star Wars: The Resistance Rises

Il cortometraggio Poe to the Rescue di Lego Star Wars: The Resistance Rises

Di

Con la serie di cortometraggi Lego Star Wars: The Resistance Rises verranno raccontate delle storie ambientate prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza, che racconteranno le avventure di Maz Kanata, Kylo Ren, Han Solo, Rey e Poe.

Poe-to-the-Rescue

Il primo cortometraggio ‘Poe to the Rescue‘ è disponibile nella sua interezza, e potete vederlo qui sotto.

In questo mini episodio il pilota della Resistenza, Poe Dameron, deve salvare assieme a C-3PO e BB-8 uno dei più importanti leader del movimento che si oppone contro il Primo Ordine, l’ammiraglio Ackbar che è stato catturato da Kylo Ren e da Captain Phasma.

Lego Star Wars: The Resistance Rises esplorerà gli eventi che hanno portato l’attacco contro Jakku in Il Risveglio della Forza.

I cortometraggi andranno in onda il lunedì in America, su Disney XD e poi caricati il giorno dopo su Youtube. Per il momento non è ancora disponibile la versione in italiano.

E’ inoltre uscito il primo trailer della serie animata LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures

La serie che andrà in onda su Disney XD, introduce la misteriosa Kyber Saber (la spada Kyber) forgiata da un maestro Jedi, con dei puri cristalli kyber (quelli che si trovano all’interno delle spade laser). Lo Jedi ha poi distrutto l’arma, perché ritenuta troppo pericolosa, e ha nascosto i suoi pezzi per tutta la galassia.

Lego_Star_Wars_The_Freemaker_Adventures

Una famiglia di tre cercatori: Kordi, Zander e Rowan, e il loro vecchio droide Roger che costruiscono delle nave spaziali con i resti trovati sui campi di battaglia dove hanno combattuto l’Impero e la Resistenza.
Maquando Rowan scopre un legame naturale con la Forza, tramite la Kyber Saber, la famiglia Freemakers comincia la sua battaglia contro l’Impero per ristabilire la pace e la libertà nella galassia.
Lungo il viaggio verranno aiutati da Naare, che usa una spada laser, e si scontreranno contro Darth Vader e l’Imperatore.

Fonti Disney XD, promobricks, comicbookresources

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Deadpool & Wolverine, Logan con la maschera in un promo art 23 Febbraio 2024 - 13:00

Deadpool & Wolverine indossano le loro uniformi integrali in un promo art, mentre scopriamo maggiori dettagli sul "nuovo" trailer.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI