L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cortometraggio Poe to the Rescue di Lego Star Wars: The Resistance Rises

Di

Con la serie di cortometraggi Lego Star Wars: The Resistance Rises verranno raccontate delle storie ambientate prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza, che racconteranno le avventure di Maz Kanata, Kylo Ren, Han Solo, Rey e Poe.

Poe-to-the-Rescue

Il primo cortometraggio ‘Poe to the Rescue‘ è disponibile nella sua interezza, e potete vederlo qui sotto.

In questo mini episodio il pilota della Resistenza, Poe Dameron, deve salvare assieme a C-3PO e BB-8 uno dei più importanti leader del movimento che si oppone contro il Primo Ordine, l’ammiraglio Ackbar che è stato catturato da Kylo Ren e da Captain Phasma.

Lego Star Wars: The Resistance Rises esplorerà gli eventi che hanno portato l’attacco contro Jakku in Il Risveglio della Forza.

I cortometraggi andranno in onda il lunedì in America, su Disney XD e poi caricati il giorno dopo su Youtube. Per il momento non è ancora disponibile la versione in italiano.

E’ inoltre uscito il primo trailer della serie animata LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures

La serie che andrà in onda su Disney XD, introduce la misteriosa Kyber Saber (la spada Kyber) forgiata da un maestro Jedi, con dei puri cristalli kyber (quelli che si trovano all’interno delle spade laser). Lo Jedi ha poi distrutto l’arma, perché ritenuta troppo pericolosa, e ha nascosto i suoi pezzi per tutta la galassia.

Lego_Star_Wars_The_Freemaker_Adventures

Una famiglia di tre cercatori: Kordi, Zander e Rowan, e il loro vecchio droide Roger che costruiscono delle nave spaziali con i resti trovati sui campi di battaglia dove hanno combattuto l’Impero e la Resistenza.
Maquando Rowan scopre un legame naturale con la Forza, tramite la Kyber Saber, la famiglia Freemakers comincia la sua battaglia contro l’Impero per ristabilire la pace e la libertà nella galassia.
Lungo il viaggio verranno aiutati da Naare, che usa una spada laser, e si scontreranno contro Darth Vader e l’Imperatore.

Fonti Disney XD, promobricks, comicbookresources

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)