Idee regalo: “Il castello di Arendelle” di Frozen dalla fantasia alla realtà

Idee regalo: “Il castello di Arendelle” di Frozen dalla fantasia alla realtà

Di Redazione SW

Sicuramente nella collezione Lego delle vostre bambine amanti di “Frozen – Il regno di Ghiaccio” non può mancare: “La festa al castello di Arendelle”. La confezione è composta da 477 mattoncini e 3 personaggi, Elsa, Anna e l’immancabile Olaf, il pupazzo di neve. La tua bambina può festeggiare Anna, per il suo compleanno, con gli arredi da festa, il tavolo imbandito con torte e pasticcini, i simpatici palloncini colorati il tutto davanti al camino per riscaldarsi dal freddo invernale.
castello2
Alcune caratteristiche:
– Il Castello di Arendelle è dotato di soggiorno con caminetto, divano e orologio a pendolo; la camera da letto di Anna è dotata di toletta e camino; la sala di ghiaccio di Elsa è dotata di porta con serratura e scivolo dal tetto.
– La scena della festa in cortile di Frozen Fever contiene una torta di compleanno a 2 livelli, un tavolo con 2 sgabelli e 2 porta-palloncini.
castello
– Gli accessori includono pasticcini, bicchieri, pattini, regali, una tazza e un invito alla festa.
Il Castello di Arendelle misura 27 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 13 cm di profondità
– Include le mini-doll di Elsa e Anna con gli abiti di Frozen Fever, più Olaf il pupazzo di neve e 3 mini pupazzi di neve.
castello3
Ma non tutti sanno che il castello esiste davvero. Il nome riprende quello di Arendal, città portuale che si trova sulla costa occidentale della Norvegia e trova ispirazione nella fortezza medievale di Akershus ad Oslo e dal Palazzo reale Stiftsgarden della città di Trondhelm.
Nordlandet_kerk_Kristiansund-1024x682
La Norvegia dopo l’uscita del film Frozen -Il regno di Ghiaccio è diventata una delle mete più ambite delle vacanze invernali ed ha avuto addirittura un incremento del 60%. Se volete accontentare i vostri figli amanti di Anna ed Elsa portateli a conoscere i posti che hanno ispirato il film, dalla fantasia del cartone animato alla realtà del posto.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI