L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I protagonisti e il teaser del live action Death Note 2016

Di

A dieci anni dall’uscita dei due live action del manga di Death Note, il fumetto scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, ovvero Death Note e Death Note: The Last Name si appresta ad essere distribuito nelle sale giapponesi un nuovo sequel intitolato Death Note 2016.

death-note-2016-poster

I protagonisti del film sono:

Sōsuke-Ikematsu

Sōsuke Ikematsu (The Last Samurai) nei panni di Ryūzaki, il successore di L e un detective famoso in tutto il mondo

Masahiro-Higashide

Masahiro Higashide (Parasyte, Ao Haru Ride) è Tsukuru Mishima, un investigatore che sta indagando i Death Note

Masaki-Suda

Masaki Suda (Assassination Classroom, Kuragehime) è Yūgi Shion, un cyber terrorista che venera Kira

deathnote2016

La sinossi:

Sono passati 10 anni dal confronto tra Kira e L. Anche in questo caso, gli Shinigami inviano sulla terra i Death Note, a per colpa loro il mondo finisce velocemente nel caos. Tsukuru (Masahiro Higashide) è un membro della speciale task force per i Death Note che comprende altri 6 altri investigatori tra cui Matsuda che hanno vissuto il caso Kira di 10 anni prima.
Gli omicidi di massa causati dal Death Note avvengono a Wall Street negli Stati Uniti, a Shibuya in Giappone e in altri luoghi. Anche un investigatore privato di fama mondiale, Ryuzaki (Sosuke Ikematsu), che è il legittimo successore di L, indaga sugli omicidi di massa. Scoprono che nel mondo esistono 6 Death Note.
Un virus informatico chiamato Kira si diffonde in tutto il mondo. Un messaggio nel virus Kira dice di far girare i 6 Death Note.
Una persona che ha i 6 Death Note distruggerà il mondo. Il confronto inizia tra la persona che vuole la rinascita di Kira e le persone che vogliono fermarlo.

Death Note 2016, diretto da Shinsuke Sato (Gantz, Gantz: Perfect Answer, i film di Library Wars), uscirà nelle sale giapponesi nell’autunno del 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonti ナタリー, crunchyroll, Deathnote_2016

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.