L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I protagonisti di Sing mettono in mostra le loro doti canore in questi video

I protagonisti di Sing mettono in mostra le loro doti canore in questi video

Di Filippo Magnifico

Dopo aver sbancato il boxoffice con Minions (secondo maggior incasso animato di sempre con ben 1,156,483,302 dollari) Universal e Illumination sono pronti tornare in sala con una nuova pellicola animata che si preannuncia ricca di ritmo.

Il film, in arrivo nelle nostre sale a gennaio 2017, si intitola Sing, un musical scritto e diretto da Garth Jennings che vede nel cast vocale grandi nomi come Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.

Possiamo conoscere meglio i protagonisti di questa pellicola grazie ad alcuni video, che mostrano le loro audizioni canore e che annunciano l’arrivo del primo trailer il 15 febbraio:

Protagonista un Koala di nome Buster, caduto in disgrazia dopo un periodo all’insegna del successo. Il suo ottimismo lo spingerà a dar vita alla più grande competizione canora del mondo, con cinque concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di canzoni: un topo (Seth MacFarlane); un’elefantina che dovrà superare la sua paura del palcoscenico (Tori Kelly); una maialina con ben 25 figli (Reese Witherspoon); un gorilla gangster (Taron Egerton); ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson).

La colonna sonora di Sing, che vedrà Chris Meledandri e Janet Healy nelle vesti di produttori, sarà composta da ben 85 canzoni.

Il prossimo film di animazione targato Illumination Entertainment a fare il suo ingresso nelle sale sarà Pets – Vita da Animali, diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney (rispettivamente coregista e production designer di Cattivissimo Me e Lorax – Il guardiano della foresta), la cui uscita è prevista per luglio 2016.

Sing Teaser Poster 01

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.