L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I primi poster di Balle Spaziali 2 avvistati a New York, si tratta di uno scherzo?

I primi poster di Balle Spaziali 2 avvistati a New York, si tratta di uno scherzo?

Di Filippo Magnifico

Mel Brooks ha sul serio intenzione di realizzare un sequel di Balle Spaziali? L’anno scorso alcune dichiarazioni alcune sue dichiarazioni aveva lasciato intendere che, effettivamente, esisteva una possibilità, soprattutto in vista dell’arrivo in sala di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il progetto aveva anche un titolo: Spaceballs 2: The Search for More Money.

Poi il silenzio, fino ad oggi. In quel di New York, infatti, sono stati avvistati alcuni poster particolarmente interessanti. Locandine affisse solo ed esclusivamente nella metropolitana della Grande Mela e che al momento non sono state rivendicate da nessuno:

#spaceballs 2 it's happening oh yes. Posters hanging at the NYC subway

Una foto pubblicata da JediNews.co.uk (@jedinewsuk) in data:

Il sequel è davvero riuscito a prendere forma? Si tratta dell’opera di qualche artista? La produzione sta cercando di misurare l’interesse del pubblico prima di iniziare? Una cosa del genere era stata fatta anche per Deadpool, l’irriverente cinecomic con protagonista Ryan Reynolds recentemente arrivato nelle nostre sale.

Sarebbe senza dubbio il tempo perfetto per realizzare una nuova parodia di Star Wars ma una vera e propria reunion del cast originale è impossibile. John Candy, Dick Van Patten e Joan Rivers sono morti mentre Rick Moranis si è già dimostrato scettico nei confronti di certi revival (l’attore ha già rifiutato di comparire nel nuovo Ghostbusters). Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Ricordiamo che nel 1989 era arrivata nelle sale italiane una pellicola intitolata Balle spaziali 2 – La vendetta, un film che non aveva niente a che fare con la pellicola di Mel Brooks (il titolo originale era Martians Go Home). La distribuzione italiana aveva scelto quel titolo semplicemente per cavalcare il successo di Balle Spaziali.

balle spaziali cover

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.