I primi poster di Balle Spaziali 2 avvistati a New York, si tratta di uno scherzo?

I primi poster di Balle Spaziali 2 avvistati a New York, si tratta di uno scherzo?

Di Filippo Magnifico

Mel Brooks ha sul serio intenzione di realizzare un sequel di Balle Spaziali? L’anno scorso alcune dichiarazioni alcune sue dichiarazioni aveva lasciato intendere che, effettivamente, esisteva una possibilità, soprattutto in vista dell’arrivo in sala di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il progetto aveva anche un titolo: Spaceballs 2: The Search for More Money.

Poi il silenzio, fino ad oggi. In quel di New York, infatti, sono stati avvistati alcuni poster particolarmente interessanti. Locandine affisse solo ed esclusivamente nella metropolitana della Grande Mela e che al momento non sono state rivendicate da nessuno:

#spaceballs 2 it's happening oh yes. Posters hanging at the NYC subway

Una foto pubblicata da JediNews.co.uk (@jedinewsuk) in data:

Il sequel è davvero riuscito a prendere forma? Si tratta dell’opera di qualche artista? La produzione sta cercando di misurare l’interesse del pubblico prima di iniziare? Una cosa del genere era stata fatta anche per Deadpool, l’irriverente cinecomic con protagonista Ryan Reynolds recentemente arrivato nelle nostre sale.

Sarebbe senza dubbio il tempo perfetto per realizzare una nuova parodia di Star Wars ma una vera e propria reunion del cast originale è impossibile. John Candy, Dick Van Patten e Joan Rivers sono morti mentre Rick Moranis si è già dimostrato scettico nei confronti di certi revival (l’attore ha già rifiutato di comparire nel nuovo Ghostbusters). Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Ricordiamo che nel 1989 era arrivata nelle sale italiane una pellicola intitolata Balle spaziali 2 – La vendetta, un film che non aveva niente a che fare con la pellicola di Mel Brooks (il titolo originale era Martians Go Home). La distribuzione italiana aveva scelto quel titolo semplicemente per cavalcare il successo di Balle Spaziali.

balle spaziali cover

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI