Cinema Poster & Immagini

I primi poster di Balle Spaziali 2 avvistati a New York, si tratta di uno scherzo?

Pubblicato il 25 febbraio 2016 di Filippo Magnifico

Mel Brooks ha sul serio intenzione di realizzare un sequel di Balle Spaziali? L’anno scorso alcune dichiarazioni alcune sue dichiarazioni aveva lasciato intendere che, effettivamente, esisteva una possibilità, soprattutto in vista dell’arrivo in sala di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il progetto aveva anche un titolo: Spaceballs 2: The Search for More Money.

Poi il silenzio, fino ad oggi. In quel di New York, infatti, sono stati avvistati alcuni poster particolarmente interessanti. Locandine affisse solo ed esclusivamente nella metropolitana della Grande Mela e che al momento non sono state rivendicate da nessuno:

#spaceballs 2 it’s happening oh yes. Posters hanging at the NYC subway

Una foto pubblicata da JediNews.co.uk (@jedinewsuk) in data:

Il sequel è davvero riuscito a prendere forma? Si tratta dell’opera di qualche artista? La produzione sta cercando di misurare l’interesse del pubblico prima di iniziare? Una cosa del genere era stata fatta anche per Deadpool, l’irriverente cinecomic con protagonista Ryan Reynolds recentemente arrivato nelle nostre sale.

Sarebbe senza dubbio il tempo perfetto per realizzare una nuova parodia di Star Wars ma una vera e propria reunion del cast originale è impossibile. John Candy, Dick Van Patten e Joan Rivers sono morti mentre Rick Moranis si è già dimostrato scettico nei confronti di certi revival (l’attore ha già rifiutato di comparire nel nuovo Ghostbusters). Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Ricordiamo che nel 1989 era arrivata nelle sale italiane una pellicola intitolata Balle spaziali 2 – La vendetta, un film che non aveva niente a che fare con la pellicola di Mel Brooks (il titolo originale era Martians Go Home). La distribuzione italiana aveva scelto quel titolo semplicemente per cavalcare il successo di Balle Spaziali.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/2909]

Fonte: /Film