L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I personaggi di C’era Una Volta finiscono all’inferno e incontrano Ade

Di

Cora, Peter Pan, la Strega Cieca e Crudelia De Mon torneranno in ‘Souls of the Departed‘ l’episodio numero 100 della serie tv C’era Una Volta (Once Upon a Time), che introdurrà dei nuovi personaggi: Ercole, Megara e un nuovo cattivo, Ade che verrà interpretato da Greg Germann.

C'era Una Volta-ade

Nel finale di metà stagione intitolato ‘Swan Song‘, Hook (Colin O’Donoghue) usa l’Excalibur per assorbire tutta l’oscurità di Nimue e dei Dark One, e intrappola questi ultimi all’interno della spada. Poi chiede a Emma di distruggerlo, da poter morire in questo modo come eroe. Emma accetta e facendo così uccide tutti i Dark One e ritorna se stessa.

Alla fine dell’episodio Gold decide di aiutare Emma che vuole andare negli inferi per salvare Hook. Al lago la donna viene raggiunta da Gold, Regina, Mary Margaret, David, Robin ed Henry.

Il produttore esecutivo Edward Kitsis descrive Ade come un personaggio molto pericoloso

“Ma questo non significa che non puoi divertirti anche se sei il demonio”.

Chi riuscirà ad andarsene dagli Inferi? E chi rimarrà in vita? Kitsis aggiunge

“Quando vai un un luogo che è circondato dalla morte, e pensi di poter andartene, forse non è così facile”,

a complicare le cose ci penseranno alcuni personaggio del passato, come Cora e Cruella.

Il dodicesimo episodio di C’era una volta, Souls of the Departed, andrà in onda in America il 6 marzo 2016, mentre il 12 febbraio potrete vedere Il regno spezzato (il quarto), in italiano sul canale Fox.

Fonte EW

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).