L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hulk e Ant-Man si contendono l’ultima Coca-Cola nello spot del Super Bowl

Hulk e Ant-Man si contendono l’ultima Coca-Cola nello spot del Super Bowl

Di Lorenzo Pedrazzi

Cosa succede quando un eroe gigantesco e uno minuscolo si contendono l’ultima lattina di Coca-Cola? Ce lo svela questo divertente spot del Super Bowl, realizzato dalla celebre compagnia di Atlanta in collaborazione con la Marvel: Ant-Man s’introduce nel laboratorio del Dr. Bruce Banner per rubargli una lattina della nota bevanda, ma si dà il caso che sia l’ultima, e la rabbia spinge Banner a trasformarsi in Hulk. Ne deriva un inseguimento per le strade della città, con il piccolissimo Ant-Man che cerca di sfuggire al Gigante Verde. Per Hulk si tratta di un gradito ritorno, dato che sarà assente da Captain America: Civil War, e per rivederlo dovremo attendere Thor: Ragnarok.

Lo spot, molto spettacolare, è probabilmente uno dei più onerosi nella storia della pubblicità: gli effetti spaciali sono di livello cinematografico, e c’è la partecipazione di Paul Rudd come voce di Ant-Man; senza dimenticare, inoltre, che quest’anno gli spazi pubblicitari erano molto costosi.

Potrete vederlo qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

hulk-antman-spot-copertina

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney: Bob Chapek parla del futuro del cinema, cosa cambierà? 2 Marzo 2021 - 16:00

Parlando durante una conferenza, il CEO Disney Bob Chapek ha detto che un ritorno alle window cinematografiche pre Covid sembra sempre più improbabile.

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.