L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hideo Kojima e Guillermo del Toro protagonisti di un panel al D.I.C.E. Summit

Di

Il videogioco di Silent Hill di Hideo Kojima e Guillermo del Toro (Hellboy, Mimic, Blade II, Pacific Rim) per la Konami è stato cancellato l’anno scorso, ma i due artisti hanno espresso l’intenzione di lavorare di nuovo insieme. Potremmo scoprire qualche novità al D.I.C.E. Summit?

Hideo Kojima-guillermo-del-toro

Nel corso del D.I.C.E. Summit, che si terrà dal 16 al 18 febbraio, si terrà il panel ‘A Conversation with Hideo Kojima and Guillermo del Toro‘ moderato dal produttore Geoff Keighley durante il quale il filmaker e lo sviluppatore parleranno della loro carriera e del loro processo creativo.

Chissà se verranno svelati dei retroscena sul progetto di Silent Hill, visto che i due artisti dovrebbero aver firmato dei contratti di non-disclosure agreement (NDA), che non gli permettono di parlare del progetto.

Ma possiamo sperare in un nuovo progetto realizzato da Kojima e del Toro? Dovremmo attendere il 18 febbraio per scoprirlo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte dicesummit


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.