L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hell’s Kitchen è sul punto di esplodere nel trailer della seconda stagione di Daredevil

Hell’s Kitchen è sul punto di esplodere nel trailer della seconda stagione di Daredevil

Di Marlen Vazzoler

Dopo l’evocativo teaser trailer della seconda stagione di Daredevil, in cui veniva data particolare attenzione alla fede, al perdono e alla sensazione di colpevolezza, che definiscono il personaggio di Matt Murdock (Charlie Cox), eccoci con il full trailer della serie di Netflix dove l’attenzione viene spostata sul Punitore interpretato da Jon Bernthal.

Un nuovo giocatore è arrivato a Hell’s Kitchen, elimina le bande con una precisione militare, e la sua presenza potrebbe far esplodere Hell’s Kitchen. Chi è il responsabile della sua creazione, si chiede Karen? Tutti noi?

Quel che è certo è che il Punitore non è d’accordo con Daredevil, con lui i criminali non si rialzano, perché lui porta a termine il lavoro a differenza di quell’inconcludente e codardo di Daredevil. Sarà davvero così? Dobbiamo aspettarci un nuovo bagno di sangue? Riuscirà Matt a non compiere quell’ultimo passo e a diventare come Frank Castle?

E poi non dimentichiamoci di Electra (Elodie Yung), che scompiglierà ancora di più la situazione.

Ecco il video in versione originale

When does right become wrong? #Daredevil

Pubblicato da Marvel’s Daredevil su Lunedì 15 febbraio 2016

daredevil-full-trailer-stagione-2-punitore

La seconda stagione di Daredevil non conterà su Steven S. DeKnight come showrunner, bensì su Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy), che hanno lavorato ottimamente sulla prima stagione. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgeranno la funzione di produttori esecutivi. Rosario Dawson tornerà nel ruolo di Claire Temple, mentre Jon Bernthal è stato scritturato per interpretare Frank Castle alias il Punitore. Elodie Yung, invece, è stata ingaggiata per Elektra.

Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Il creatore della serie è Drew Goddard, poi sostituito da Steven S. DeKnight nel ruolo di showrunner per la prima stagione.

Vi ricordo che tutti gli episodi di Daredevil saranno disponibili su Netflix a partire dal 18 marzo, ovviamente anche in Italia.

Fonti Daredevil, Netflix Italia

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).