LEGGI ANCHE: Hellraiser: Judgment – Primi dettagli sul film e sul nuovo Pinhead
Proseguono gli aggiornamenti su Hellraiser: Judgment, il nuovo capitolo della saga horror Hellraiser, le cui riprese sono attualmente in corso.
Sappiamo che dietro la macchina da presa c’è Gary J. Tunnicliffe, che ha curato il make-up di Hellraiser dal terzo capitolo in poi e ha scritto la sceneggiatura dell’imbarazzante Hellraiser: Revelations, girato nel 2011 in fretta e furia per uno scopo ben preciso: permettere alla Dimension di mantenere i diritti del franchise. Decisamente non si tratta di un bel biglietto da visita ma il regista ha più volte sottolineato quanto questo progetto sia importante per lui e le sue intenzioni sembrano molto buone.
Un casting call ha rivelato ulteriori dettagli su questa pellicola, evoluzione di un vecchio progetto di Tunnicliffe intitolato semplicemente Judgment, cominciamo con la trama:
I detective Sean e David Carter stanno dando la caccia ad un serial killer che sta terrorizzando la città. Dopo aver unito le forze con il detective Christine Egerton, scavano più a fondo in una spirale di orrore che potrebbe non essere di questo mondo. Il giudizio toccato alle vittime di questo killer potrebbe toccare anche a Sean?
Il casting call prosegue poi con la descrizione di alcuni personaggi, nello specifico alcuni nuovi cenobiti particolarmente interessanti. Pinhead non è presente perché, come sappiamo è stato già scelto il nuovo attore che lo interpreterà dopo il rifiuto di Doug Bradley dovuto ad alcune incomprensioni. Le descrizioni sono accompagnate da alcuni vecchi concept che possono offrire un’idea sul look di questi personaggi.
IL REVISORE: Uomo 40/60 anni. Una figura molto professionale. Chiaramente non di questo mondo. Impara dai vostri peccati, dalle vostre trasgressioni, dalle vostre malvagità. Prende scrupolosamente appunti per poi passare i dati all’Assessore del Giudizio. È necessario un grande caratterista con il giusto volto per rendere concreto questo personaggio.
LA GIURIA: Donne, circa 20 anni. Tre bellissime ragazze nude, il loro volto è stato strappato via. Sangue, ossa, muscoli e denti esposti. Loro emettono il verdetto. Devono inoltre indossare vestiti molto aderenti.
LE PULITRICI: Donne, circa 65 anni. Queste terrificanti donne anziane nude puliscono i corpi in vista della punizione leccandoli dalla testa ai piedi. Strappano i vestiti delle vittime, proprio come un branco di lupi famelici.
IL CHIRURGO: Maschio, 30/60 anni. La figura più magra che possiamo trovare, con gli arti inferiori amputati. Anche un ballerino o un esperto di arti marziali, che abbia un look da Guerriero della Strada. Verrà appeso a delle funi e calato in stile Mission: Impossible. Con precisione chirurgica esaminerà la sua vittima in modo raccapricciante.
Questo è tutto, per il momento. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti e, soprattutto, il nome dell’attore che interpreterà il temibile Pinhead.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/3110,34525]
[widget/artist/22381]
Fonte: Bloody Disgusting