L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Thanos e le Gemme dell’Infinito non ci saranno

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Thanos e le Gemme dell’Infinito non ci saranno

Di Lorenzo Pedrazzi

Ci saranno tre nuovi membri della squadra in Guardiani della Galassia: Vol. 2

L’Universo Cinematografico Marvel deve ancora introdurre le ultime due Gemme dell’Infinito, ovvero la Gemma del Tempo e la Gemma dell’Anima, ma non aspettatevi che questo avvenga in Guardiani della Galassia: Vol. 2: il regista James Gunn, durante una sessione di domande e risposte su facebook, ha rivelato che le Gemme dell’Infinito non saranno presenti nel film, e lo stesso discorso vale per Thanos (Josh Brolin).

Come ho già detto in passato, Thanos non c’è in questo film. Penso che avrà qualcosa da fare e da dire quando sarà impegnato con una certa Guerra dell’Infinito. Abbiamo un altro pesce da friggere in Guardiani della Galassia: Vol. 2.

Incalzato sull’argomento, Gunn ha replicato:

Guardiani 2 non parlerà delle Gemme dell’Infinito. È uno spoiler? [Le Gemme dell’Infinito] non saranno il tema del film.

Guardiani della Galassia: Vol. 2 racconterà quindi una storia più autonoma, e infatti pare che l’antagonista sia un noto supercattivo “cosmico” della Marvel. La quinta Gemma potrebbe essere introdotta in Doctor Strange, mentre la sesta in uno dei film successivi, come Thor: Ragnarok, Black Panther o addirittura Infinity War.

guardians-of-the-galaxy-james-gunn-copertina

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. È stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Svelata l’identità dell’antagonista?

James Gunn voleva un cameo di David Bowie in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelato il personaggio di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2!

Kurt Russell conferma le trattative con la Marvel per Guardiani della Galassia: Vol. 2!

Fonte: ComicBookMovie

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).