L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Steve Agee si aggiunge al cast?

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Steve Agee si aggiunge al cast?

Di Lorenzo Pedrazzi

Ci saranno tre nuovi membri della squadra in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Le notizie sul casting di Guardiani della Galassia: Vol. 2 sono molto scarne e generalmente non ufficiali, e per il momento l’unico nome certo – tra i nuovi acquisti – è quello di Pom Klementieff, che dovrebbe interpretare Mantis. Ora, però, SlashFilm rivela che il sequel potrebbe contare anche su Steve Agee, attore comico noto soprattutto per The Sarah Silverman Program, ma anche per le sue partecipazioni a @midnight di Chris Hardwick.

Agee doveva presenziare al podcast di Doug Benson, Doug Loves Movies, ma è stato costretto a declinare l’invito: stando a Benson, l’attore doveva recarsi sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 2 per le riprese. Non sappiamo nulla del suo ruolo, ma è molto probabile che questa indiscrezione – seppur non confermata – sia veritiera: Agee è molto amico del regista James Gunn, che infatti lo ha voluto anche nel suo prossimo film da sceneggiatore, l’horror The Belko Experiment.

Intanto, ecco una simpatica foto che riunisce tutti i guardiani (voci escluse) durante le prove: Zoe Saldana, Chris Pratt e Dave Bautista compaiono insieme a James Gunn e a suo fratello Sean Gunn; quest’ultimo interpreta Kraglin Obfonteri, e inoltre fornisce i movimenti a Rocket Raccoon per il motion capture.

Using Bautista as an example of good acting during rehearsals for #GotGVol2. With @zoesaldana, @prattprattpratt and @thejudgegunn.

Una foto pubblicata da James Gunn (@jamesgunn) in data:

Inoltre, ecco la foto dell’Awesome Mix: Vol. 2, pubblicata da Chris Pratt:

Feels good to be back in action on Guardians of the Galaxy Volume 2!!! I can't even tell you how excited I am. Ok I'll try. I'm ecstatic. I'm bursting with joy. I'm overwhelmed by feelings of enthusiasm, joy, gratitude, conviviality, camaraderie, elation, exhilaration. I just used an online thesaurus for these words. I suggest trying that. That way instead of saying "I'm very excited" say, "I'm exhilarated." Never too late to learn words. The pen is mightier than the sword. I never got that. I could whoop someone's ass if I had a sword and they only had a pen. WAIT!!! Now I get it. Cause you could use a giant pen with a dagger on one end? And a gun on the other end? No? Whatever. Point is… Guardians of the Galaxy Vol 2. Is going to be the greatest spectacle film of all time. This is not…. bear with me… using online thesaurus….. Hyperbole! This is not hyperbole!

Una foto pubblicata da chris pratt (@prattprattpratt) in data:

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Svelata l’identità dell’antagonista?

James Gunn voleva un cameo di David Bowie in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelato il personaggio di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2!

Kurt Russell conferma le trattative con la Marvel per Guardiani della Galassia: Vol. 2!

guardians-of-the-galaxy-copertina

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

La terra dei figli: la prima clip del film tratto dal graphic novel di Gipi 15 Giugno 2021 - 16:45

Ecco la prima clip de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 1 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.