L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Steve Agee si aggiunge al cast?

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Steve Agee si aggiunge al cast?

Di Lorenzo Pedrazzi

Ci saranno tre nuovi membri della squadra in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Le notizie sul casting di Guardiani della Galassia: Vol. 2 sono molto scarne e generalmente non ufficiali, e per il momento l’unico nome certo – tra i nuovi acquisti – è quello di Pom Klementieff, che dovrebbe interpretare Mantis. Ora, però, SlashFilm rivela che il sequel potrebbe contare anche su Steve Agee, attore comico noto soprattutto per The Sarah Silverman Program, ma anche per le sue partecipazioni a @midnight di Chris Hardwick.

Agee doveva presenziare al podcast di Doug Benson, Doug Loves Movies, ma è stato costretto a declinare l’invito: stando a Benson, l’attore doveva recarsi sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 2 per le riprese. Non sappiamo nulla del suo ruolo, ma è molto probabile che questa indiscrezione – seppur non confermata – sia veritiera: Agee è molto amico del regista James Gunn, che infatti lo ha voluto anche nel suo prossimo film da sceneggiatore, l’horror The Belko Experiment.

Intanto, ecco una simpatica foto che riunisce tutti i guardiani (voci escluse) durante le prove: Zoe Saldana, Chris Pratt e Dave Bautista compaiono insieme a James Gunn e a suo fratello Sean Gunn; quest’ultimo interpreta Kraglin Obfonteri, e inoltre fornisce i movimenti a Rocket Raccoon per il motion capture.

Using Bautista as an example of good acting during rehearsals for #GotGVol2. With @zoesaldana, @prattprattpratt and @thejudgegunn.

Una foto pubblicata da James Gunn (@jamesgunn) in data:

Inoltre, ecco la foto dell’Awesome Mix: Vol. 2, pubblicata da Chris Pratt:

Feels good to be back in action on Guardians of the Galaxy Volume 2!!! I can't even tell you how excited I am. Ok I'll try. I'm ecstatic. I'm bursting with joy. I'm overwhelmed by feelings of enthusiasm, joy, gratitude, conviviality, camaraderie, elation, exhilaration. I just used an online thesaurus for these words. I suggest trying that. That way instead of saying "I'm very excited" say, "I'm exhilarated." Never too late to learn words. The pen is mightier than the sword. I never got that. I could whoop someone's ass if I had a sword and they only had a pen. WAIT!!! Now I get it. Cause you could use a giant pen with a dagger on one end? And a gun on the other end? No? Whatever. Point is… Guardians of the Galaxy Vol 2. Is going to be the greatest spectacle film of all time. This is not…. bear with me… using online thesaurus….. Hyperbole! This is not hyperbole!

Una foto pubblicata da chris pratt (@prattprattpratt) in data:

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Svelata l’identità dell’antagonista?

James Gunn voleva un cameo di David Bowie in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelato il personaggio di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2!

Kurt Russell conferma le trattative con la Marvel per Guardiani della Galassia: Vol. 2!

guardians-of-the-galaxy-copertina

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Avatar 2 – Kate Winslet s’immerge in apnea nella nuova foto dal set 27 Ottobre 2020 - 8:45

Kate Winslet ha dovuto imparare il freediving per girare Avatar 2: ecco uno scatto che la ritrae mentre s'immerge in apnea sul set del sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).