L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Prima immagine del super gruppo con Baby Groot

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Prima immagine del super gruppo con Baby Groot

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ci saranno tre nuovi membri della squadra in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Sono ufficialmente cominciate le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 2 e il regista James Gunn ha pubblicato sul suo account facebook la prima immagine ufficiale del film, che mostra il super gruppo composto da Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista) e Rocket Raccoon (doppiato nella versione originale da Bradley Cooper). Abbiamo dimenticato qualcuno? Groot, il mitico albero antropomorfo doppiato nella versione originale da Vin Diesel. Anche lui è presente nella foto, sulla spala di Drax in versione Baby Groot!

Guardiani della Galassia 2 Chris Pratt Zoe Saldana Dave Bautista Foto Dal Film 01

Con l’immagine arriva anche l’annuncio ufficiale delle new entry nel cast: Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Official photography on Guardians of the Galaxy Vol. 2 has started, and I couldn’t be more stoked.My favorite movie as…

Pubblicato da James Gunn su Mercoledì 17 febbraio 2016

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia: Volume 2 farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2017 e racconterà le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Ritroveremo Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.