Ci saranno tre nuovi membri della squadra in Guardiani della Galassia: Vol. 2
James Gunn ha recentemente confermato che Thanos e le Gemme dell’Infinito non faranno parte di Guardiani della Galassia: Vol. 2, ma per il cinecomic dei Marvel Studios è arrivato il momento di passare ai fatti: le riprese sono cominciate ufficialmente ieri ad Atlanta, in Georgia, e Gunn ha pubblicato una foto della sua sedia da regista che ci svela anche il logotitolo del film.
Gunn ha commentato la foto con queste parole:
To quote the great poet David Coverdale, Here I Go Again.
Potrebbe essere un indizio relativo alla colonna sonora di Guardiani della Galassia: Vol. 2, poiché Here I Go Again è un brano del celebre cantante inglese David Coverdale, ex membro dei Deep Purple.
Ecco la foto:
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. È stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
Svelata l’identità dell’antagonista?
James Gunn voleva un cameo di David Bowie in Guardiani della Galassia: Vol. 2
Svelato il personaggio di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2!
Kurt Russell conferma le trattative con la Marvel per Guardiani della Galassia: Vol. 2!
Fonte: Instagram
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!