L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Anche Tommy Flanagan nel cast

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Anche Tommy Flanagan nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

Ci saranno tre nuovi membri della squadra in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Dopo aver svelato la prima immagine ufficiale con la squadra riunita, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua la sua fase di casting: Heroic Hollywood riporta infatti che Tommy Flanagan ha ottenuto un ruolo nel sequel, come ha confermato lui stesso su twitter.

L’attore scozzese farà parte dei Ravagers, i cacciatori di taglie guidati da Yondu (Michael Rooker), e interpreterà il braccio destro di quest’ultimo. Sembra inoltre che i Ravagers vogliano riscuotere una taglia su Rocket Raccoon (Bradley Cooper), e questo provocherà delle tensioni all’interno del gruppo.

Tommy Flanagan è noto soprattutto per i suoi ruoli in Braveheart, Face/Off, Il gladiatore, Sin City e Sons of Anarchy, ma è comparso anche in 24, Revenge, Law & Order, Gotham e altre serie.

ravagers-copertina

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. È stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Un indizio sulla colonna sonora di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e le Gemme dell’Infinito non saranno in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelata l’identità dell’antagonista?

James Gunn voleva un cameo di David Bowie in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).