L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gregg Wilson ‘Abbiamo appena iniziato a parlare delle idee per Bond 25’

Gregg Wilson ‘Abbiamo appena iniziato a parlare delle idee per Bond 25’

Di Marlen Vazzoler

Non abbiamo ancora una data, degli sceneggiatori, un regista e nemmeno la conferma del cast che reciterà in Bond 25. Mentre sta diventando sempre più probabile che il prossimo film sul famoso agente segreto di sua Maestà non uscirà prima del 2018, la pre-produzione dovrebbe cominciare nei prossimi mesi per un eventuale uscita nelle sale nel 2017, il produttore associato Gregg Wilson, figlio di Michael G. Wilson, ha spiegato al sito norvegese filmweb.no che hanno appena iniziato a prendere in considerazione delle idee per Bond 25.

“Abbiamo appena iniziato a scarabocchiare delle idee per il prossimo film. Il processo per ogni script inizia quando ci poniamo la domanda ‘Di che cosa ha paura, adesso, il mondo?’. Nel caso di Spectre è stato il tema del monitoraggio globale e dell’utilizzo delle informazioni. Così stiamo cercando di scoprire cosa sarà rilevante nei prossimi anni”.

spectre

Ci troviamo dunque nelle primissime fasi di sviluppo del film. Ma quali sono le sfide che la produzione deve affrontare nel creare un nuovo script di Bond?

“Vogliamo sempre fare qualcosa di nuovo con il personaggio di Bond e vederlo in situazioni in cui non l’abbiamo ancora visto, in passato. Dobbiamo dare al pubblico qualcosa di nuovo, ogni volta… Ma spesso tornare ai romanzi di Ian Fleming per un’ispirazione, aiuta”.

Armiamoci di pazienza, passerà un bel po’ prima di rivedere Bond sul grande schermo.

Fonti BMD, filmweb

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)