SerieTV News Trailer & Video

Grease Live – Toccante interpretazione di Vanessa Hudgens dopo la scomparsa del padre

Pubblicato il 01 febbraio 2016 di Marlen Vazzoler

Nell’ultimo giorno delle prove per il musical dal vivo Grease Live andato in onda la sera dopo sull’emittente Fox, una delle interpreti principali Vanessa Hudgens (Betty Rizzo) ha ricevuto la notizia della morte del padre, che stava lottando contro un cancro giunto al quarto stadio.

La giovane che aveva annunciato la malattia del padre lo scorso agosto durante il suo discorso di ringraziamento per il premio come Breakthrough Performer (artista emergente) all’Industry Dance Awards, ha condiviso la notizia su Twitter ed ha scritto che avrebbe continuato lo show in onore del padre. La Fox ha dedicato Grease Live a Greg Hudgens durante i titoli di coda.

Diverse celebrità, tra cui alcuni ex colleghi, hanno offerto il loro supporto alla Hudgens:

Qui la vediamo poco prima dell’inizio dello spettacolo

Durante lo spettacolo di tre ore, Vanessa ha fornito una grandissima interpretazione, non ha lasciato trasparire la sua sofferenza cantando ‘Look At Me, I’m Sandra Dee’

ed è stata struggente durante la canzone ‘There Are Worse Things I Could Do’

Ci sono state delle ottime performance da parte del cast, ma è la Hudgens che ha letteralmente rubato la scena.

Grease Live reintroduce e re-immagina alcuni dei momenti più memorabili dello show, della grande musica e di questa storia d’amore senza tempo per una nuova generazione. In questo adattamento televisivo dal vivo, del classico musical, l’inizio del terzo anno significa la fine della storia d’amore estiva di Danny e Sandy – fino a quando Sandy si trasferisce inaspettatamente nella scuola di Danny. Riuscirà Danny a mantenere la sua immagine da cattivo ragazzo come membro più cool dei T-Birds, quando lui e Sandy cominceranno ad uscire insieme, e riuscirà Sandy a rimanere una brava ragazza dopo essersi unita alle Pink Ladies? Con i loro amici Rizzo e Kenickie che li spingono in direzioni diverse, toccherà a Danny e Sandy rimanere perdutamente devoti mentre partiranno per una nuova frontiera da Rydell High.

Il cast è composto da Julianne Hough (Safe Haven, Rock of Ages) nel ruolo dell’angelica Sandy, Aaron Tveit (Graceland, Les Miserables) nel cattivo ragazzo Danny Zuko, Keke Palmer (Scream Queens, Masters of Sex) nei panni della Pink Lady Marty Maraschino, Carlos PenaVega (Big Time Rush) in quelli di Kenickie, il braccio destro di Danny; Carly Rae Jepsen è Frenchy, Kether Donohue è Jan, David Del Rio è Putzie, Ana Gasteyer è il preside McGee e Mario Lopez nei panni del conduttore della gara di ballo Vince Fontaine. Jessie J ha cantato una nuova versione di “Grease (Is the Word)“.

Avete visto il live? Come vi è sembrato?

Fonti VanessaHudgens, EW, deadline, FoxBroadcasting

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/artist/1831]