L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grant Gustin e Melissa Benoist insieme sul set del crossover tra The Flash e Supergirl

Grant Gustin e Melissa Benoist insieme sul set del crossover tra The Flash e Supergirl

Di Marlen Vazzoler

Il cross-over tra Flash e Supergirl si farà! Ecco i primi dettagli…

Grant Gustin, l’interprete di Barry Allen/The Flash nella serie televisiva targata CW ha pubblicato sul suo account Instagram le prime foto dal set del crossover con lo show di Supergirl, in onda sulla CBS. Qui lo vediamo insieme alla supereroina interpretata da Melissa Benoist

Those two emblems look pretty good together… @melissabenoist

A photo posted by Grant Gustin (@grantgust) on

“Questi due emblemi stanno davvero bene insieme” scrive Grant.

Hey Flash producers… I’ve already got a fancier chair on Supergirl than I’ve got on Flash. Just saying… A photo posted by Grant Gustin (@grantgust) on

Ecco invece due foto di Gustin scattate dalla produttrice esecutiva di Supergirl, Ali Adler.

The most literal flashback ever typed. @grantgust @melissabenoist #Supergirl #flash

A photo posted by Ali Adler (@aliadler) on

Nella prossima foto, vediamo Barry senza il logo di Flash, potrebbe trattarsi di uno spoiler?

But too cute not to show his face. @grantgust @melissabenoist #supergirl #flash #crossover @supergirlcbs A photo posted by Ali Adler (@aliadler) on

Ricordiamo che l’episodio, che stanno girando in questi giorni, andrà in onda il 28 marzo 2016. Di seguito potete vedere invece le foto ufficiali dell’episodio 14 di Supergirl ‘Truth, Justice and the American Way‘ che andrà in onda il 22 febbraio.

Truth,-Justice-and-the-American-Way-01

Truth,-Justice-and-the-American-Way-02

Truth,-Justice-and-the-American-Way-03

Truth,-Justice-and-the-American-Way-04

Truth,-Justice-and-the-American-Way-05

Truth,-Justice-and-the-American-Way-06

Truth,-Justice-and-the-American-Way-07

Truth,-Justice-and-the-American-Way-08

Ecco la sinossi dell’episodio:

Supergirl lotta contro il mortale Master Jailer (Jeff Branson), che sta dando la caccia e dando l’esecuzione ai prigionieri evasi da Fort Rozz. Nel frattempo Cat assume una seconda assistente, Siobhan Smythe (Italia Ricci), che cerca di ottenere immediatamente un vantaggio su Kara. Kara e James non sono d’accordo su metodi del DEO.

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è stata scritturata per interpretare la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) ha ottenuto il ruolo del fotografo Jimmy Olsen, e Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) interpreta Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono stati scritturati per i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh sono rispettivamente Hank Henshaw e Alexandra “Alex” Danvers. Chris Browning sarà il supervillain Reactron, mentre Jenna Dewan-Tatum interpreta Lucy Lane. Il giovane Levi Miller è invece Carter Grant, il figlio di Cat Grant.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Supergirl va in onda sulla CBS alle ore 20 di ogni lunedì sera.

Fonte grantgust, Ali Adler, comingsoon.net foto Darren Michaels/Warner Bros. Entertainment Inc.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.