SerieTV Poster & Immagini Cinecomic
Il cross-over tra Flash e Supergirl si farà! Ecco i primi dettagli…
Grant Gustin, l’interprete di Barry Allen/The Flash nella serie televisiva targata CW ha pubblicato sul suo account Instagram le prime foto dal set del crossover con lo show di Supergirl, in onda sulla CBS. Qui lo vediamo insieme alla supereroina interpretata da Melissa Benoist
“Questi due emblemi stanno davvero bene insieme” scrive Grant.
Hey Flash producers… I’ve already got a fancier chair on Supergirl than I’ve got on Flash. Just saying… A photo posted by Grant Gustin (@grantgust) on
Ecco invece due foto di Gustin scattate dalla produttrice esecutiva di Supergirl, Ali Adler.
Nella prossima foto, vediamo Barry senza il logo di Flash, potrebbe trattarsi di uno spoiler?
But too cute not to show his face. @grantgust @melissabenoist #supergirl #flash #crossover @supergirlcbs A photo posted by Ali Adler (@aliadler) on
Ricordiamo che l’episodio, che stanno girando in questi giorni, andrà in onda il 28 marzo 2016. Di seguito potete vedere invece le foto ufficiali dell’episodio 14 di Supergirl ‘Truth, Justice and the American Way‘ che andrà in onda il 22 febbraio.
Ecco la sinossi dell’episodio:
Supergirl lotta contro il mortale Master Jailer (Jeff Branson), che sta dando la caccia e dando l’esecuzione ai prigionieri evasi da Fort Rozz. Nel frattempo Cat assume una seconda assistente, Siobhan Smythe (Italia Ricci), che cerca di ottenere immediatamente un vantaggio su Kara. Kara e James non sono d’accordo su metodi del DEO.
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è stata scritturata per interpretare la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) ha ottenuto il ruolo del fotografo Jimmy Olsen, e Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) interpreta Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono stati scritturati per i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh sono rispettivamente Hank Henshaw e Alexandra “Alex” Danvers. Chris Browning sarà il supervillain Reactron, mentre Jenna Dewan-Tatum interpreta Lucy Lane. Il giovane Levi Miller è invece Carter Grant, il figlio di Cat Grant.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Supergirl va in onda sulla CBS alle ore 20 di ogni lunedì sera.
Fonte grantgust, Ali Adler, comingsoon.net foto Darren Michaels/Warner Bros. Entertainment Inc.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/artist/42516,40608]