Gotham tornerà sulla Fox il prossimo 29 febbraio con la premiere di metà stagione, e Mr. Freeze (Nathan Darrow) sarà il nuovo supercriminale che porterà scompiglio in città. Abbiamo già visto le sue prime foto, ma ora abbiamo a disposizione un nuovo spot che ci mostra il personaggio in azione col suo fucile congelante, e anche due scatti di backstage in cui possiamo vederne chiaramente il costume.
Nonostante Gotham rilegga il mondo di Batman in modo relativamente realistico, ora sembra che la serie sia più aperta verso gli sviluppi fantascientifici: non solo Freeze è un supercriminale di natura sci-fi, ma viene addirittura rappresentato con una scintillante armatura ipertecnologica, inaspettatamente simile a quella del film Batman e Robin o del videogioco Arkham Origins.
Qui di seguito potrete vedere il promo e le immagini, pubblicate da JustJared.
Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) sono stati promossi a interpreti regolari. Inoltre, il cast si è arricchito con James Frain (Theo Galavan), Jessica Lucas (Tigress), Natalie Alyn Lind (Silver St. Cloud) e Michael Chiklis (Capitano Barnes).
La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione:
La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.
Vi ricordo che lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.