SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Gotham – Hugo Strange e il Pinguino nella clip della mid-season premiere

Pubblicato il 21 febbraio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

La prima stagione di Gotham è disponibile su Netflix!

Gotham tornerà sulla Fox il prossimo 29 febbraio con la premiere di metà stagione, Mr. Freeze, dove il celebre supercriminale (Nathan Darrow) seminerà il panico in città con il suo fucile congelante. Ci sarà spazio, però, anche per il debutto di Hugo Strange (BD Wong), il quale compirà orribili esperimenti sui detenuti di Indian Hill nel tentativo di infondere superpoteri alle persone comuni.

Tra i suoi pazienti figurerà anche il Pinguino (Robin Lord Taylor), rinchiuso per l’omicidio di Theo Galavan (James Frain). Nella prima clip tratta dalla premiere, possiamo vedere proprio un dialogo fra Strange e Cobblepot, il quale non nutre alcun rimorso per ciò che ha fatto.

Potrete vedere la clip sotto alla sinossi:

Il Pinguino si prende la colpa dell’omicidio di Galavan, ma non ha alcuna intenzione di lasciar andare Gordon. Intanto, Gordon e Bullock indagano sulla scia di cadaveri seminata da Victor Fries (Nathan Darrow), uno dei più eminenti ingegneri criogenici di Gotham

Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) sono stati promossi a interpreti regolari. Inoltre, il cast si è arricchito con James Frain (Theo Galavan), Jessica Lucas (Tigress), Natalie Alyn Lind (Silver St. Cloud) e Michael Chiklis (Capitano Barnes).

La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione:

La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: ComingSoon.net; Youtube

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/artist/46722,4267,224]