L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Ecco B.D. Wong nel ruolo di Hugo Strange

Gotham – Ecco B.D. Wong nel ruolo di Hugo Strange

Di Lorenzo Pedrazzi

La prima stagione di Gotham è disponibile su Netflix!

Di recente abbiamo visto alcune immagini di Mr. Freeze (Nathan Darrow) in Gotham, ma ora è arrivato il turno di Hugo Strange. A prestargli il volto c’è BD Wong, noto soprattutto per il ruolo del Dr. Henry Wu in Jurassic Park e Jurassic World.

Ebbene, TV Insider ha pubblicato la prima foto ufficiale di Wong nelle vesti di Strange, geniale ma folle psichiatra che, nei fumetti, è ossessionato dalla figura di Batman, e sogna di sostituirsi a lui; la sua comparsa editoriale precede addirittura quella del Joker e di Catwoman, e questo fa di lui uno dei primi nemici ricorrenti dell’Uomo Pipistrello. Inoltre, è stato il primo a scoprirne l’identità segreta.

In Gotham, lo vedremo compiere orribili esperimenti sui criminali di Indian Hill per infondere superpoteri alle persone comuni. L’attore ha rivelato che anche il Pinguino passerà da Arkham e da Indian Hill, e inoltre ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Ciò che [Hugo Strange] sta facendo è effettivamente molto molto brutto. Immaginate la cosa peggiore che qualcuno potrebbe fare, e moltiplicatela per dieci.

Il suo aspetto, come potrete vedere nell’immagine, è ispirato alle ultime incarnazioni fumettistiche del personaggio. Vi ricordo che Gotham tornerà sulla Fox il prossimo 29 febbraio con la premiere di metà stagione

wong-strange-gotham

Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) sono stati promossi a interpreti regolari. Inoltre, il cast si è arricchito con James Frain (Theo Galavan), Jessica Lucas (Tigress), Natalie Alyn Lind (Silver St. Cloud) e Michael Chiklis (Capitano Barnes).

La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione:

La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.