Cinema Trailer & Video

Gods of Egypt – Un furibondo trailer finale per il fantasy di Alex Proyas

Pubblicato il 02 febbraio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Mancano circa tre settimane all’uscita italiana di Gods of Egypt, e ora il fantasy di Alex Proyas torna a mostrarsi con il suo trailer finale.

Il primo e il secondo trailer avevano già sfoggiato la carica spettacolare e kitsch di questo film, ma il nuovo filmato si spinge anche oltre, giovandosi di un montaggio furibondo che dà maggior risalto alle battaglie fra le divinità egizie. Il regista de Il Corvo, Dark City e Io Robot ha infatti confezionato un blockbuster scintillante e fragoroso, peraltro quasi interamente popolato da attori bianchi nei ruoli principali, al punto che lo stesso Proyas e la produzione si sono scusati ufficialmente.

Potrete vedere il trailer finale qui di seguito, brulicante di azione, mostri e CGI:

In Gods of Egypt, gli attori Nikolaj Coster-Waldau, Gerard Butler e Geoffrey Rush interpreteranno rispettivamente il Dio del Cielo Horus, il Dio delle Tenebre Set e il Dio Sole Ra. Brenton Thwaites, attore australiano visto in Maleficent, sarà invece Bek, il protagonista di quest’avventura: un ladro umano poco interessato delle faccende degli Dei ma coinvolto suo malgrado nel momento in cui la sua amata Zaya (Cortney Eaton, vista in Mad Max: Fury Road) viene maledetta da Set. Passerà così dalla parte di Horus nella speranza di rompere la maledizione. La sceneggiatura del film, in arrivo nelle sale italiane il 25 febbraio 2016, è stata affidata a Burk Sharpless e Matt Sazama, autori anche del nuovo Dracula della Universal. Troverete maggiori informazioni sulla pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU GODS OF EGYPT

[widget/movie/29192]

[widget/artist/3914,1539,43555]