L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli sceneggiatori di San Andreas scriveranno il live action di Astro Boy

Gli sceneggiatori di San Andreas scriveranno il live action di Astro Boy

Di Marlen Vazzoler

La Tezuka Productions sta lavorando a un live action, a una serie animata e a dei corti di Astro Boy

Lo scorso febbraio era stato annunciato un live action di Astro Boy, il popolare personaggio ideato da Osamu Tezuka, prodotto dalla Animal Logic Entertainment (la compagnia australiana di animazione e vfx responsabile di The Lego Movie) e dalla Tezuka Productions. THR rivela che il progetto potrebbe spostarsi alla New Line, la divisione della Warner Bros, attualmente in trattative per l’acquisizione dei diritti del personaggio.

Nel frattempo la New Line ha assegnato come sceneggiatori del progetto, gli scrittori di San Andreas: Andre Fabrizio e Jeremy Passmore. Jason Lust dell’Animal Logic e Mike Callaghan e Reuben Liber della Ranger 7 Films, copriranno il ruolo di produttori esecutivi.

astro-boy-manga

L’obiettivo è di non creare una pellicola destinata solo a un pubblico di bambini, ma un film per un tutti, una storia avventurosa in linea con i cinecomic attualmente in produzione.

Inoltre i produttori del live action di Astro Boy hanno intenzione di usare diversi personaggi secondari e cattivi della serie originale.

Lo scorso maggio la Animal Logic aveva annunciato la costruzione di una nuova sede, a Vancouver in Canada, di 300 persone che avrà il compito di animare tre lungometraggi per la Warner Bros. La sede di 500 persone, di base a Sydney in Australia, sta lavorando al momento a LEGO Batman e Ninjago, che usciranno nel 2017.

Fonti THR, ANN, cartoonbrew

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL LIVE ACTION DI ASTRO BOY

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Good House: il trailer del film con Sigourney Weaver e Kevin Kline 10 Agosto 2022 - 11:30

Sigourney Weaver e Kevin Kline sono i protagonisti di The Good House, film romantico basato sull'omonimo romanzo di Ann Leary

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.