L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli sceneggiatori di San Andreas scriveranno il live action di Astro Boy

Gli sceneggiatori di San Andreas scriveranno il live action di Astro Boy

Di Marlen Vazzoler

La Tezuka Productions sta lavorando a un live action, a una serie animata e a dei corti di Astro Boy

Lo scorso febbraio era stato annunciato un live action di Astro Boy, il popolare personaggio ideato da Osamu Tezuka, prodotto dalla Animal Logic Entertainment (la compagnia australiana di animazione e vfx responsabile di The Lego Movie) e dalla Tezuka Productions. THR rivela che il progetto potrebbe spostarsi alla New Line, la divisione della Warner Bros, attualmente in trattative per l’acquisizione dei diritti del personaggio.

Nel frattempo la New Line ha assegnato come sceneggiatori del progetto, gli scrittori di San Andreas: Andre Fabrizio e Jeremy Passmore. Jason Lust dell’Animal Logic e Mike Callaghan e Reuben Liber della Ranger 7 Films, copriranno il ruolo di produttori esecutivi.

astro-boy-manga

L’obiettivo è di non creare una pellicola destinata solo a un pubblico di bambini, ma un film per un tutti, una storia avventurosa in linea con i cinecomic attualmente in produzione.

Inoltre i produttori del live action di Astro Boy hanno intenzione di usare diversi personaggi secondari e cattivi della serie originale.

Lo scorso maggio la Animal Logic aveva annunciato la costruzione di una nuova sede, a Vancouver in Canada, di 300 persone che avrà il compito di animare tre lungometraggi per la Warner Bros. La sede di 500 persone, di base a Sydney in Australia, sta lavorando al momento a LEGO Batman e Ninjago, che usciranno nel 2017.

Fonti THR, ANN, cartoonbrew

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL LIVE ACTION DI ASTRO BOY

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).