LEGGI ANCHE: Ghostbusters – Paul Feig annuncia quando vedremo il primo trailer
Nel Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig non ci sarà solo l’automobile ECTO-1 (QUI trovate alcune immagini ufficiali della vettura), il nuovo team di acchiappafantasmi avrà a disposizione anche una motocicletta, meglio conosciuta come ECTO-2. Qui sotto trovate la prima immagine ufficiale, pubblicata dal sito IGN:
Ricordiamo che la ECTO-2 era già presente in The Real Ghostbusters, la serie TV animata realizzata fra gli anni ’80 e i ’90, anche se in quel caso si trattava di una motocicletta/elicottero:
QUI trovate alcune nuove immagini degli Zaini Protonici che vedremo nel film
Il nuovo team di Acchiappafantasmi sarà composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.
Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.
L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.