LEGGI ANCHE: Ghostbusters – Il fantasma del logo avrà un ruolo nel film di Paul Feig?
Il teser poster italiano del Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig ha fatto il suo debutto nel web. La locandina presenta una tagline particolarmente familiare ai fan della saga: “E chi chiamerai?”
Il nuovo team di Acchiappafantasmi sarà composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.
Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.
L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.