L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Il fantasma del logo avrà un ruolo nel film di Paul Feig?

Ghostbusters – Il fantasma del logo avrà un ruolo nel film di Paul Feig?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Chi chiamerai? L’announcement trailer di Ghostbusters di Paul Feig

Il 3 marzo il primo trailer del Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig farà il suo debutto nel web, nell’attesa ecco alcuni rumor sulla trama di questa pellicola.

Si tratta di voci riguardanti i fantasmi che il team composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon dovrà affrontare e si basano su alcune immagini comparse nel web.

Foto che mostrano il merchandise realizzato per accompagnare l’uscita del film, mostrate durante il New York Toy Fair. Ad attirare l’attenzione dei presenti un “demone di fuoco” e uno spirito che ricorda molto quello del logo ufficiale del film, creato da Michael C. Gross negli anni ’80 e riutilizzato in questa nuova versione. Vuol dire che quel fantasma avrà un ruolo attivo nel film? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Per quanto riguarda l’altra figura, potrebbe trattarsi del personaggio interpretato dalla star del SNL Neil Casey, che come sappiamo avrà un ruolo in questa nuova avventura: lo spirito di un assassino che evocherà un esercito di fantasmi basati su personaggi storici. Qui sotto trovate le foto:

TF-2016-Mattel-Ghostbuster-001-951x633

TF-2016-Mattel-Ghostbuster-006-473x712

TF-2016-Mattel-Ghostbuster-010-474x712

Il nuovo team di Acchiappafantasmi sarà composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)