L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Il fantasma del logo avrà un ruolo nel film di Paul Feig?

Ghostbusters – Il fantasma del logo avrà un ruolo nel film di Paul Feig?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Chi chiamerai? L’announcement trailer di Ghostbusters di Paul Feig

Il 3 marzo il primo trailer del Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig farà il suo debutto nel web, nell’attesa ecco alcuni rumor sulla trama di questa pellicola.

Si tratta di voci riguardanti i fantasmi che il team composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon dovrà affrontare e si basano su alcune immagini comparse nel web.

Foto che mostrano il merchandise realizzato per accompagnare l’uscita del film, mostrate durante il New York Toy Fair. Ad attirare l’attenzione dei presenti un “demone di fuoco” e uno spirito che ricorda molto quello del logo ufficiale del film, creato da Michael C. Gross negli anni ’80 e riutilizzato in questa nuova versione. Vuol dire che quel fantasma avrà un ruolo attivo nel film? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Per quanto riguarda l’altra figura, potrebbe trattarsi del personaggio interpretato dalla star del SNL Neil Casey, che come sappiamo avrà un ruolo in questa nuova avventura: lo spirito di un assassino che evocherà un esercito di fantasmi basati su personaggi storici. Qui sotto trovate le foto:

TF-2016-Mattel-Ghostbuster-001-951x633

TF-2016-Mattel-Ghostbuster-006-473x712

TF-2016-Mattel-Ghostbuster-010-474x712

Il nuovo team di Acchiappafantasmi sarà composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).