L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Clooney e Hugh Laurie con Jimmy Kimmel per l’improbabile reunion di E.R.

George Clooney e Hugh Laurie con Jimmy Kimmel per l’improbabile reunion di E.R.

Di Filippo Magnifico

Dopo ben 15 anni George Clooney ha indossato nuovamente i panni del dottor Doug Ross di E.R.! Nuova stagione in arrivo della famosa serie televisiva? No, l’attore è stato protagonista di un simpatico sketch del Jimmy Kimmel Live.

Una reunion molto particolare del cast di E.R., dato che l’unico presente era Clooney. Il resto del cast originale? Julianna Margulies impegnata con The Good Wife, Noah Wyle con un impegno di famiglia, Eriq La Salle non pervenuto. Al suo posto un altro grande nome della televisione: Hugh Laurie, che per l’occasione ha vestito nuovamente i panni del mitico Dr. House.

George Clooney and Jimmy Kimmel   YouTube

Potete vedere lo sketch, particolarmente divertente, grazie al player che trovate qui sotto. I due tentano di rianimare un Jimmy Kimmel in fin di vita a suon di… Rap!

Prossimamente vedremo George Clooney in Ave, Cesare, la nuova commedia diretta dai fratelli Joel ed Ethan Coen. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane a marzo 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.