Trailer & Video

George Clooney e Hugh Laurie con Jimmy Kimmel per l’improbabile reunion di E.R.

Pubblicato il 03 febbraio 2016 di Filippo Magnifico

Dopo ben 15 anni George Clooney ha indossato nuovamente i panni del dottor Doug Ross di E.R.! Nuova stagione in arrivo della famosa serie televisiva? No, l’attore è stato protagonista di un simpatico sketch del Jimmy Kimmel Live.

Una reunion molto particolare del cast di E.R., dato che l’unico presente era Clooney. Il resto del cast originale? Julianna Margulies impegnata con The Good Wife, Noah Wyle con un impegno di famiglia, Eriq La Salle non pervenuto. Al suo posto un altro grande nome della televisione: Hugh Laurie, che per l’occasione ha vestito nuovamente i panni del mitico Dr. House.

Potete vedere lo sketch, particolarmente divertente, grazie al player che trovate qui sotto. I due tentano di rianimare un Jimmy Kimmel in fin di vita a suon di… Rap!

Prossimamente vedremo George Clooney in Ave, Cesare, la nuova commedia diretta dai fratelli Joel ed Ethan Coen. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane a marzo 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/artist/1426,153]