L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Nei libri ci sarà un colpo di scena che la serie non potrà spoilerare

Game of Thrones – Nei libri ci sarà un colpo di scena che la serie non potrà spoilerare

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il nuovo teaser della sesta stagione di Game of Thrones!

I fan de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sono contrariati dal fatto che George R.R. Martin sia in ritardo sulla pubblicazione di The Winds of Winter, anche perché temono che Game of Thrones spoilererà alcuni colpi di scena della saga letteraria. Ebbene, ce n’è almeno uno che la serie tv non potrà anticipare.

George R.R. Martin ne ha parlato con IGN, rivelando che questo colpo di scena riguarda un personaggio già morto nello show, ma ancora vivo nei libri: per questa ragione, Game of Thrones non potrà spoilerarlo.

Coinvolge un paio di personaggi, uno dei quali è morto nello show ma ancora vivo nei libri. Lo show non potrà fare questa roba, perché hanno ucciso un personaggio che io non ho ucciso. Vengo sempre accusato di essere sanguinario, ma [gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss] sono più sanguinari di me.

In effetti, Benioff e Weiss si sono spesso allontanati dagli eventi della saga letteraria, e hanno ucciso vari personaggi che nei libri non hanno subìto la medesima sorte. Fra di essi – e quindi fra gli indiziati per il suddetto colpo di scena – ci sono Ser Barristan Selmy, che nei libri resta a governare Meereen dopo la scomparsa di Daenerys; Mance Rayder, incaricato di salvare Sansa da Ramsay Bolton; Shireen e Selyse Baratheon, rispettivamente figlia e moglie di Stannis, anch’egli vivo nei libri (ma il suo destino nello show è ancora incerto, poiché non abbiamo visto il suo cadavere); Catelyn Stark, resuscitata da Thoros di Myr e divenuta la vendicativa Lady Stoneheart; Jeyne Westerling, ancora incinta del figlio di Robb Stark; Jojen Reed e Myrcella Baratheon. Naturalmente ce ne sono anche altri, ma questi sono i più rilevanti.

Vi ricordo che la sesta stagione dello show debutterà su HBO il prossimo 24 aprile.

game-of-thrones-season-6-max-von-sydow-600x399

Il cast della sesta stagione di Game of Thrones comprende Ian McShane (in un ruolo misterioso), Max Von Sydow (il Corvo a Tre Occhi), Essie Davis (un’attrice girovaga), Richard E. Grant (Izembaro, il Re dei Guitti), James Faulkner (Randyll Tarly) e Joe Naufahu.

Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss si addentreranno in territori non ancora esplorati dai romanzi, poiché George R.R. Martin è in ritardo sulla pubblicazione di The Winds of Winter.

game-of-thrones-season-6-tyrion-peter-dinklage-600x399

David Benioff e D.B. Weiss ricordano il disastro del pilot originale

Cliccate qui per vedere il primo teaser della sesta stagione di Game of Thrones!

Jon Snow insanguinato nel primo poster della sesta stagione di Game of Thrones

Game of Thrones durerà fino all’ottava stagione

Cliccate qui per scoprire i nuovi personaggi della sesta stagione

La recensione del finale della quinta stagione

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Cinema e Teatri: il Cts ha dato via libera alla riapertura dal 27 marzo 26 Febbraio 2021 - 19:28

Il Comitato tecnico scientifico ha in ogni caso sottolineato che la riapertura sarò valutata 15 giorni prima, cioè il 12 marzo, per verificare l’andamento dell’epidemia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.