L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Full trailer di Hunt for the Wilderpeople di Taika Waititi

Full trailer di Hunt for the Wilderpeople di Taika Waititi

Di Marlen Vazzoler

Preparatevi a ridere con l’esilarante full trailer di Hunt for the Wilderpeople, il film scritto e diretto da Taika Waititi (What We Do in the Shadows) che ha conquistato il pubblico del Sundance Film Festival con la caccia all’uomo, a livello nazionale, di un bambino ribelle (Julian Dennison) e dello zio (Sam Neil), scomparsi tra la vegetazione della Nuova Zelanda.

Il film è l’adattamento cinematografico del libro ‘Wild Pork and Watercress‘ del romanziere neozelandese Barry Crumb.

La trama:

Cresciuto tra hip-hop e gli affidamenti, Ricky un bambino ribelle di città ottiene un nuovo inizio nella campagna della Nuova Zelanda. Si trova subito a casa con la sua nuova famiglia adottiva: l’amorevole zia Bella, l’irascibile zio Hec e il cane Tupac. Quando una tragedia si abbatte e minaccia di spedire Ricky in un’altra casa, sia lui che Hec si danno alla fuga nella boscaglia. Ne consegue una caccia all’uomo a livello nazionale, i nuovi fuorilegge dovranno scegliere tra le proprie opzioni: andarsene in un tripudio di gloria o superare le loro divergenze e sopravvivere come una famiglia.
In parti uguali una commedia on the road e un dramma sulla maturità, il regista Taika Waititi intreccia magistralmente un umorismo vivace con oneste interpretazioni emotive di Sam Neill e Julian Dennison. Mai a corto di risate, questa storia toccante ci ricorda il viaggio della crescita (a qualsiasi età) e di coloro che ci aiutano lungo la strada.

trailer-di-Hunt-for-the-Wilderpeople

Il cast si compone di Rima Te Wiata, Rhys Darby, Rachel House, Oscar Kightley, Tioreore Ngatai-Melbourne, Troy Kingi, Cohen Holloway, Stan Walker, Mike Minogue, Hamish Parkinson e Lloyd Scott. Il prossimo impegno di Taika Waititi è la regia di Thor: Ragnarok.

Fonti sundance, Piki Films

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HUNT FOR THE WILDERPEOPLE

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.