L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash contro Trajectory nello spot esteso dell’episodio 2.16

Flash contro Trajectory nello spot esteso dell’episodio 2.16

Di Lorenzo Pedrazzi

Nuove foto dal cross-over tra Supergirl e Flash!

Martedì 22 marzo (dopo una pausa di un mese) andrà in onda su The CW il sedicesimo episodio di The Flash, intitolato Trajectory, dove Barry (Grant Gustin) affronterà l’eponima velocista interpretata da Allison Paige (The Lizzie Bennet Diaries, Domino: Gigi Darcy, Welcome to Sandition, Il tempo della nostra vita).

Eliza Harmon alias Trajectory è stata introdotta per la prima volta su 52 n° 17, nell’agosto del 2006. Nei fumetti, Eliza riceve l’ipervelocità all’interno del programma Everyman di Lex Luthor, finalizzato a concedere poteri sovrumani a persone comuni, ma la sua parabola supereroistica è molto breve: Luthor la priva dei poteri durante uno scontro con Blockbuster, e la giovane eroina resta uccisa. Comunque sia, nella serie tv assisteremo a un’incarnazione molto diversa di Trajectory, poiché sarà un’avversaria di Flash e seminerà il caos a Central City. Eccone la descrizione:

Arrivata in città con l’intenzione di provocare il massimo caos, le pazze gesta di Trajectory vengono erroneamente attribuite a Flash. Barry deve agire in fretta per scoprire il mistero della ragazza che si cela dietro alla maschera, e capire l’origine del suo folle desiderio di velocità e distruzione.

A giudicare dallo spot esteso, causerà molti problemi al Velocista Scarlatto:

Kevin Smith dirigerà un episodio di The Flash!

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

theflash-season2-poster-copertina

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.