L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash brandisce i fulmini nel nuovo poster

Flash brandisce i fulmini nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione dell’undicesimo episodio di The Flash!

Barry Allen (Grant Gustin) deve ancora esprimere i suoi superpoteri nel loro pieno potenziale, ma la seconda stagione di The Flash ci sta mostrando le nuove tappe del suo percorso formativo, che lo porta a scoprire nuove abilità.

ATTENZIONE: SPOILER sulla seconda stagione!

Fra di esse, la più spettacolare è certamente quella che gli consente di “proiettare” i suoi fulmini (generati dalla corsa iperveloce) contro un nemico, tecnica da lui usata per sconfiggere Sand Demon su consiglio di Jay Garrick (Teddy Sears). Purtroppo, il sistema non si è rivelato altrettanto efficace contro il pericolosissimo Zoom (Tony Todd), che ha afferrato la saetta al volo e gliel’ha scagliata contro, colpendolo in pieno petto.

Comunque sia, il nuovo poster dello show ci mostra proprio Flash mentre brandisce due fulmini, ed è quindi molto probabile che rivedremo questa tecnica in futuro. Curiosamente, l’immagine ritrae Barry con il suo vecchio costume: lo potrete riconoscere dall’emblema rosso sul torace (nella nuova uniforme è bianco, come nei fumetti).

theflash-poster

Kevin Smith dirigerà un episodio di The Flash!

Allison Page sarà la velocista Trajectory!

Cliccate qui per vedere il trailer di metà stagione di The Flash!

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.