Dovremo aspettare il 2017 per vedere sul grande schermo le nuove avventure dei “My Little Pony”.
Hasbro e Lionsgate si sono unite per realizzare il nuovo film dei nostri pony più amati e colorati di sempre. Alcuni di voi nati negli anni ’80 se li ricorderanno come il “Mio Mini Pony“, dei cavallini di gomma con degli occhioni grandi e delle criniere molto colorate.
Qualche hanno dopo è arrivata la serie animata dal titolo “Vola Mio Mini Pony”, fino ad arrivare nel 2010 negli Stati Uniti con la serie animata “My Little Pony – L’ Amicizia è magica”.
La prima stagione è arrivata in Italia nel 2011, fino ad oggi conta cinque stagioni complete.
Il film che arriverà nelle sale nel 2017 vede i protagonisti Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity, intraprendere un nuovo viaggio nel quale dovranno sconfiggere i nemici che minacciano Ponyville, usando la forza dell’amicizia e un po’ di magia.
Al cast composto da Kristen Chenoweth, Tara Strong (Twilight Sparkle), Ashleigh Ball (Applejack and Rainbow Dash), Andrea Libman (Pinkie Pie and Fluttershy), Tabitha St. Germain (Rarity), and Cathy, Weseluck (Spike) si aggiunerà Emily Blunt, che darà la voce ad un nuovo personaggio, creato appositamete per il film.
“My Little Pony” uscirà in tutte le sale americane il 3 novembre 2017.
Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sulle novità.