Giusto stamattina vi abbiamo raccontato che Dougray Scott è entrato nel cast di Fear the Walking Dead, e ora sembra proprio che AMC voglia già cominciare la campagna promozionale della seconda stagione: la premiere è attesa per il prossimo 11 aprile sul canale americano, ma nel frattempo possiamo vederne un breve teaser.
Il filmato ci mostra un rapido montaggio di alcune scene piuttosto drammatiche, e la sinossi ufficiale ne chiarisce il contesto:
Il gruppo di sopravvissuti trova rifugio sulla barca di Victor Strand, dopo gli eventi della prima stagione. La stagione 2 di Fear The Walking Dead consisterà di quindici episodi; i primi sette andranno in onda dall’11 aprile 2016, mentre gli altri otto saranno trasmessi più avanti nel corso dell’anno.
In un certo senso, possiamo dire che si tratti di due “mini-stagioni”… ed è probabile che siano separate da un cliffhanger, come accade ormai sempre più spesso prima delle pause di metà stagione. Potrete vedere il teaser qui di seguito:
Fear the Walking Dead è lo spin-off di The Walking Dead, ambientato a Los Angeles nel periodo immediatamente successivo alla diffusione dell’epidemia zombie. Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello spin-off insieme allo stesso Kirkman, e ricopre la carica di showrunner. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Fear the Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/7126,1787]