L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead – Dougray Scott nel cast della seconda stagione

Fear the Walking Dead – Dougray Scott nel cast della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Fear the Walking Dead tornerà il prossimo 10 aprile su AMC con la premiere della seconda stagione, che però sarà divisa in due parti, e la seconda andrà in onda “più tardi nel 2016” (la data non è stata ancora decisa).

Ebbene, ora TV Line riporta una notizia di casting: Dougray Scott è stato scritturato per la seconda stagione, ma i dettagli sul suo ruolo non sono stati rivelati. Alcune indiscrezioni sostengono però che il suo personaggio sia Casey, “un brav’uomo che crede nella civiltà” e “sta ancora imparando a diventare un leader”. Sarà costretto ad accettare l’uso della violenza come mezzo per sopravvivere.

Dougray Scott è un attore scozzese piuttosto noto, comparso in Deep Impact, Mission: Impossible II, Hitman, Marilyn, Taken 3 e recentemente The Vatican Tapes. In televisione si ricordano soprattutto le sue partecipazioni a Desperate Housewives e Hemlock Grove.

fearthewalkingdead-logo

Fear the Walking Dead è lo spin-off di The Walking Dead, ambientato a Los Angeles nel periodo immediatamente successivo alla diffusione dell’epidemia zombie. Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello spin-off insieme allo stesso Kirkman, e ricopre la carica di showrunner. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Fear the Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).