Fear the Walking Dead tornerà il prossimo 10 aprile su AMC con la premiere della seconda stagione, che però sarà divisa in due parti, e la seconda andrà in onda “più tardi nel 2016” (la data non è stata ancora decisa).
Ebbene, ora TV Line riporta una notizia di casting: Dougray Scott è stato scritturato per la seconda stagione, ma i dettagli sul suo ruolo non sono stati rivelati. Alcune indiscrezioni sostengono però che il suo personaggio sia Casey, “un brav’uomo che crede nella civiltà” e “sta ancora imparando a diventare un leader”. Sarà costretto ad accettare l’uso della violenza come mezzo per sopravvivere.
Dougray Scott è un attore scozzese piuttosto noto, comparso in Deep Impact, Mission: Impossible II, Hitman, Marilyn, Taken 3 e recentemente The Vatican Tapes. In televisione si ricordano soprattutto le sue partecipazioni a Desperate Housewives e Hemlock Grove.
Fear the Walking Dead è lo spin-off di The Walking Dead, ambientato a Los Angeles nel periodo immediatamente successivo alla diffusione dell’epidemia zombie. Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello spin-off insieme allo stesso Kirkman, e ricopre la carica di showrunner. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: ComicBook.com
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Fear the Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/1016]