SerieTV News Casting

Fear the Walking Dead – Dougray Scott nel cast della seconda stagione

Pubblicato il 05 febbraio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Fear the Walking Dead tornerà il prossimo 10 aprile su AMC con la premiere della seconda stagione, che però sarà divisa in due parti, e la seconda andrà in onda “più tardi nel 2016” (la data non è stata ancora decisa).

Ebbene, ora TV Line riporta una notizia di casting: Dougray Scott è stato scritturato per la seconda stagione, ma i dettagli sul suo ruolo non sono stati rivelati. Alcune indiscrezioni sostengono però che il suo personaggio sia Casey, “un brav’uomo che crede nella civiltà” e “sta ancora imparando a diventare un leader”. Sarà costretto ad accettare l’uso della violenza come mezzo per sopravvivere.

Dougray Scott è un attore scozzese piuttosto noto, comparso in Deep Impact, Mission: Impossible II, Hitman, Marilyn, Taken 3 e recentemente The Vatican Tapes. In televisione si ricordano soprattutto le sue partecipazioni a Desperate Housewives e Hemlock Grove.

Fear the Walking Dead è lo spin-off di The Walking Dead, ambientato a Los Angeles nel periodo immediatamente successivo alla diffusione dell’epidemia zombie. Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello spin-off insieme allo stesso Kirkman, e ricopre la carica di showrunner. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Fear the Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

[widget/artist/1016]