L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furiosa! Charlize Theron in trattative per un ruolo in Furious 8

Fast & Furiosa! Charlize Theron in trattative per un ruolo in Furious 8

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: L’Islanda salterà in aria per Fast & Furious 8

Il cast di Furious 8, il prossimo capitolo del principale franchise action degli ultimi anni, comincia a prendere forma e nel web cominciano farsi largo alcuni interessanti rumor.

Sembra, infatti, che la Universal sia in trattative con Charlize Theron per un ruolo nel film. Non un ruolo qualunque, la produzione la vorrebbe come villain principale di questa nuova avventura. Con il ruolo di Furiosa in Mad Max: Fury Road, l’attrice ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per affrontare una pellicola action e il suo coinvolgimento rappresenterebbe un bel salto di qualità per la saga. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

charlizetheron-madmax-copertina

Il prossimo aprile la produzione si sposterà in Islanda per girare nella città di Akranes (vicino Reykjavík) la più grossa scena di esplosione mai realizzata nel luogo.

Per quanto riguarda il resto delle location, sappiamo già che gran parte della storia sarà ambientata a New York, ideale per le adrenaliniche scene d’azione che nel corso degli anni sono diventate un vero e proprio marchio di fabbrica per la saga. Sembra inoltre che la Universal stia cercando di ottenere il permesso per poter girare a Cuba. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. La data di uscita di Furious 8 è fissata per il 14 aprile 2017.

fastfuriouscars9

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).