L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EXCL – The Hateful Eight: Michael Madsen ci presenta Joe Gage, il mandriano! [VIDEO]

EXCL – The Hateful Eight: Michael Madsen ci presenta Joe Gage, il mandriano! [VIDEO]

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: The Hateful Eight visto in 70mm, la recensione

Il roadshow in 70mm in anteprima di The Hateful Eight sta facendo registrare medie per sala a dir poco stellari nei tre schermi a disposizione (Cinecittà – Roma, Melzo – MI e Cineteca – Bologna).

Il risultato non sorprende particolarmente solo per il fatto che l’uscita di un nuovo film di Quentin Tarantino rappresenta un vero e proprio evento, e il suo ottavo lungometraggio, da domani in centinaia di cinema italiani anche nella versione in digitale, non poteva essere da meno.

ScreenWeek ha il piacere di presentarvi in esclusiva un nuovo video che ci porta a scoprire uno dei personaggi della pellicola, che ricordiamo è ambientata qualche anno dopo la fine della guerra civile. Una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue incrociano due uomini che si uniscono a loro, ma la tempesta infuria ed i quattro sono costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti.

Tra gli otto “odiosi” viaggiatori c’è anche il cowboy Joe Gage, interpretato da uno degli attori feticcio di Tarantino: il grandissimo Michael Madsen. È lo stesso attore a presentarsi nella featurette sottotitolata, nella quale compare anche il candidato all’Oscar Bruce Dern (il Confederato).

QUI POTETE VEDERE una scena in italiano del film

Nel cast di The Hateful Eight troviamo Michael Madsen, Samuel L. Jackson, Bruce Dern, Walton Goggins, James Remar, Tim Roth, Kurt Russell, Demian Bichir Jennifer Jason Leigh, candidata all’Oscar per il ruolo.

Il film è ora nelle tre sale citate sopra (Arcadia Melzo, Cinecittà Studio 5, Cineteca Bologna) nella versione in 70mm, mentre il film arriverà in tutta Italia a partire da domani, 4 febbraio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA PER SCOPRIRE TUTTO SUL NUOVO FILM DI QUENTIN TARANTINO!

Fonte: ScreenWeek

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.