L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EXCL – The Hateful Eight: Michael Madsen ci presenta Joe Gage, il mandriano! [VIDEO]

EXCL – The Hateful Eight: Michael Madsen ci presenta Joe Gage, il mandriano! [VIDEO]

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: The Hateful Eight visto in 70mm, la recensione

Il roadshow in 70mm in anteprima di The Hateful Eight sta facendo registrare medie per sala a dir poco stellari nei tre schermi a disposizione (Cinecittà – Roma, Melzo – MI e Cineteca – Bologna).

Il risultato non sorprende particolarmente solo per il fatto che l’uscita di un nuovo film di Quentin Tarantino rappresenta un vero e proprio evento, e il suo ottavo lungometraggio, da domani in centinaia di cinema italiani anche nella versione in digitale, non poteva essere da meno.

ScreenWeek ha il piacere di presentarvi in esclusiva un nuovo video che ci porta a scoprire uno dei personaggi della pellicola, che ricordiamo è ambientata qualche anno dopo la fine della guerra civile. Una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue incrociano due uomini che si uniscono a loro, ma la tempesta infuria ed i quattro sono costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti.

Tra gli otto “odiosi” viaggiatori c’è anche il cowboy Joe Gage, interpretato da uno degli attori feticcio di Tarantino: il grandissimo Michael Madsen. È lo stesso attore a presentarsi nella featurette sottotitolata, nella quale compare anche il candidato all’Oscar Bruce Dern (il Confederato).

QUI POTETE VEDERE una scena in italiano del film

Nel cast di The Hateful Eight troviamo Michael Madsen, Samuel L. Jackson, Bruce Dern, Walton Goggins, James Remar, Tim Roth, Kurt Russell, Demian Bichir Jennifer Jason Leigh, candidata all’Oscar per il ruolo.

Il film è ora nelle tre sale citate sopra (Arcadia Melzo, Cinecittà Studio 5, Cineteca Bologna) nella versione in 70mm, mentre il film arriverà in tutta Italia a partire da domani, 4 febbraio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA PER SCOPRIRE TUTTO SUL NUOVO FILM DI QUENTIN TARANTINO!

Fonte: ScreenWeek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.