L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ethan Hawke potrebbe riprendere il ruolo di Jake nella serie tv di Training Day

Ethan Hawke potrebbe riprendere il ruolo di Jake nella serie tv di Training Day

Di Marlen Vazzoler

La CBS ha ordinato il pilot di Training Day, un reimagining ambientato 15 anni dopo gli eventi della pellicola diretta da Antoine Fuqua in cui seguiamo il primo giorno di lavoro di Jake Hoyt (Ethan Hawke) un idealistico detective della narcotici della LAPD che si trova a far coppia con il detective Alonzo Harris (Denzel Washington che ha vinto un Oscar per questo ruolo).

Nella serie televisiva scritta da Will Beall e diretta da Fuqua che coprirà anche il ruolo di produttore esecutivo assieme a Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman, seguiamo un giovane poliziotto afroamericano idealista, Kyle, che viene incaricato dal Vice a infiltrarsi sotto copertura in una squadra d’élite della LAPD per arrestare un detective caucasico moralmente ambiguo, dopo aver ottenuto la sua fiducia diventando il suo nuovo partner. Ma questo reimagining potrebbe trasformarsi in un sequel televisivo, Deadline riporta che Ethan Hawke è stato contattato per riprendere il ruolo di Hoyt.

ethan-hawke

Esistono due versioni dello script del pilot, in una il detective corrotto è Hoyt, ma Hawke non era interessato e così la seconda versione della sceneggiatura, quella in cui il poliziotto corrotto è un nuovo personaggio di nome Frank mentre Hoyt è il Vice, ha ricevuto il via libera. Inoltre è presente anche un riferimento sulla sorte di Alonzo che era stato ucciso alla fine del film.

Hawke ha espresso interesse nell’apparire occasionalmente come guest star, pensate a un ruolo simile a quello di Bradley Cooper nella serie tv di Limitless, ma il Vice ha un ruolo più sostanziale in questo show, e le due parti stanno discutendo per giungere ad un eventuale accordo.

Hawke è inoltre appena entrato nel cast di 24 Hours to Live, il thriller diretto da Brian Smrz e scritto da Zachary Dean, dove interpreterà un assassino che ha ricevuto una seconda possibilità di riscatto quando il suo datore di lavoro lo riporta temporaneamente in vita, dopo esser stato ucciso mentre era in missione. La pellicola verrà presentata in questi giorni all’European Film Market di Berlino.

Fonti THR, deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.