Ricordate Elliott, il Drago Invisibile? Si tratta di una pellicola in tecnica mista (che fonde girato live-action e animazione) del 1977 diretta da Don Chaffey, di cui abbiamo già parlato in questo post.
Il film farà prossimamente il suo ritorno in sala in una veste completamente nuova, un remake, intitolato Pete’s Dragon, che racconta la storia di Pete (Oakes Fegley), un piccolo orfano che ha vissuto per sei anni da solo nei boschi americani. Come ha fatto a sopravvivere? Beh, non era realmente solo, al suo fianco c’è sempre stato il suo amico Elliot, un drago invisibile.
Possiamo dare un’occhiata al film grazie al primo teaser trailer
Il film è diretto da David Lowery (Ain’t Them Bodies Saints), autore della sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks. Nel cast troviamo anche Wes Bentley (Jack, proprietario di un mulino locale); Karl Urban (Gavin, fratello di Jack); Bryce Dallas Howard (Grace, un ranger che comincia a credere nella magia quando conosce Pete nei boschi in cui lavora); Robert Redford (il padre di Grace); e Oona Lawrence (Natalie, una ragazza che fa amicizia con Pete.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI PETE’S DRAGON!
[widget/movie/30584]