L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elizabeth Banks interpreterà la villain del reboot dei Power Rangers, Rita Repulsa

Di

Elizabeth Banks, l’interprete di Effie Trinket nei film di Hunger Games e la doppiatrice di Wyldstyle in The Lego Movie, è stata scelta per vestire i panni del villain del film dei Power Rangers, Rita Repulsa.

elizabeth-banks-rita-repulsa

La notizia è stata data attraverso l’account instagram ufficiale del film:

Nella serie televisiva Kyouryu Sentai Zyuranger (Mighty Morphin’ Power Rangers) l’attrice giapponese Machiko Soga aveva interpretato la malvagia strega Bandora ribattezzata per il mercato internazionale Rita Repulsa.

Nel frattempo in Giappone sta andando in onda la 39ma stagione dei Super Sentai, intitolata Shuriken Sentai Ninninger. Ecco un video che raccoglie le trasformazioni:

La squadra dei nuovi Power Rangers che vedremo nel film, è formata da: Naomi Scott è Kimberly aka Pink Ranger, Dacre Montgomery è Jason aka Red Ranger, Ludi Lin è Zack aka Black Ranger, RJ Cyler è Billy aka Blue Ranger, mentre Becky Gomez è Trini aka Yellow Ranger.

Il reboot dei Power Rangers è diretto da Dean Israelite, basato su uno script scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor, X-Men: First Class, Star Trek Beyond). L’uscita è prevista nei cinema americani per il 24 marzo 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonti powerrangersmovie, Ninninger Review, THR foto Nicholas Hunt/Getty Images North America

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).