L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elizabeth Banks interpreterà la villain del reboot dei Power Rangers, Rita Repulsa

Di

Elizabeth Banks, l’interprete di Effie Trinket nei film di Hunger Games e la doppiatrice di Wyldstyle in The Lego Movie, è stata scelta per vestire i panni del villain del film dei Power Rangers, Rita Repulsa.

elizabeth-banks-rita-repulsa

La notizia è stata data attraverso l’account instagram ufficiale del film:

Nella serie televisiva Kyouryu Sentai Zyuranger (Mighty Morphin’ Power Rangers) l’attrice giapponese Machiko Soga aveva interpretato la malvagia strega Bandora ribattezzata per il mercato internazionale Rita Repulsa.

Nel frattempo in Giappone sta andando in onda la 39ma stagione dei Super Sentai, intitolata Shuriken Sentai Ninninger. Ecco un video che raccoglie le trasformazioni:

La squadra dei nuovi Power Rangers che vedremo nel film, è formata da: Naomi Scott è Kimberly aka Pink Ranger, Dacre Montgomery è Jason aka Red Ranger, Ludi Lin è Zack aka Black Ranger, RJ Cyler è Billy aka Blue Ranger, mentre Becky Gomez è Trini aka Yellow Ranger.

Il reboot dei Power Rangers è diretto da Dean Israelite, basato su uno script scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor, X-Men: First Class, Star Trek Beyond). L’uscita è prevista nei cinema americani per il 24 marzo 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonti powerrangersmovie, Ninninger Review, THR foto Nicholas Hunt/Getty Images North America


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.