L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eddie the Eagle – Veri atleti nello spot del Super Bowl

Eddie the Eagle – Veri atleti nello spot del Super Bowl

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di Eddie the Eagle!

Taron Egerton (Kingsman: The Secret Service) è il protagonista del film biografico Eddie the Eagle, prodotto da Matthew Vaughn e diretto da Dexter Fletcher, ma lo spot del Super Bowl lascia spazio a Kurt Warner, Russell Wilson e Drew Brees: tre atleti che, invitati a vedere il film in anteprima, ne elogiano le qualità in questo promo.

Il film racconta la storia del primo britannico ad aver partecipato alle olimpiadi invernali nella specialità del salto con gli sci: finì all’ultimo posto nelle olimpiadi di Calgary del 1988, sia nel salto da 70m sia in quello da 90m, ma la sua perseveranza suscitò l’ammirazione di tutti.

Potrete vedere lo spot qui di seguito:

Nel film, Hugh Jackman interpreta Chuck Berghorn, un esperto di sci che aiutò Eddie a prepararsi per i giochi. L’attore australiano seguì le gesta dell’atleta in televisione, e ha dichiarato:

Eddie The Eagle è un eroe popolare. E’ inglese, ma Eddie incarna la quintessenza del provarci, una qualità che gli australiani amano. Ci ha davvero dato dentro mentre l’intero mondo guardava.
Ogni bambino dovrebbe vederlo, perché ricorda alla gente che non bisogna per forza essere un vincente. Eddie the Eagle non sarà finito sul podio delle medaglie, ma è stato un vincitore. E’ la storia di un uomo che ha avuto un sogno, e niente è riuscito a fermarlo.

Ecco la sinossi:

Eddie the Eagle segue la realizzazione del sogno d’infanzia di Michael Edwards (aka Eddie), e la sua incrollabile determinazione nel diventare il primo saltatore di sci olimpionico della Gran Bretagna. A malincuore aiutato dall’ex saltatore di sci Bronson Peary come suo allenatore, Eddie non vacilla mentre cerca di raggiungere i Giochi Invernali di Calgary del 1988. Eddie the Eagle è una storia edificante, ispiratrice che celebra lo spirito umano, la passione, e il rifiuto di un uomo di accettare la sconfitta.

Eddie the Eagle (2)

Eddie the Eagle, scritto da Simon Kelton e Sean Macaulay e diretto da Dexter Fletcher, è prodotto da Matthew Vaughn. Il film uscirà il 26 febbraio 2016 nei cinema americani e in quelli italiani il 2 giugno 2016.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU EDDIE THE EAGLE

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Dungeons & Dragons: Hugh Grant e Sophia Lillis nel cast 3 Marzo 2021 - 11:48

Hugh Grant sarà il cattivo del film, mentre per ora non si conosce il ruolo della star di It

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.