L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco quando cominceranno le riprese di Avatar 2, 50 Sfumature di Nero e Transformers 5

Ecco quando cominceranno le riprese di Avatar 2, 50 Sfumature di Nero e Transformers 5

Di Filippo Magnifico

Nel 2017 alcune produzioni particolarmente attese faranno il loro debutto sul grande schermo, nel frattempo sono stati rivelati i dettagli riguardanti l’inizio delle riprese. Proseguiamo con ordine:

Wolverine 3: le riprese della pellicola diretta da James Mangol, che segna il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo del famoso mutante Marvel, cominceranno il 25 aprile e si svolgeranno tra New Orleans e il New Mexico. L’arrivo in sala del film è previsto per il 3 marzo 2017.

Avatar 2: le riprese del film, al momento senza una data di uscita, cominceranno il prossimo aprile e si svolgeranno in Nuova Zelanda. È previsto il ritorno di Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver e Stephen Lang.

Ghost in the Shell: le riprese del film, che è recentemente passato dalla Walt Disney Pictures alla Paramount Pictures, cominceranno questo mese e si svolgeranno in Nuova Zelanda, Hong Kong, Macau e Shanghai. Il film sarà diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) vedrà Scarlett Johansson nel ruolo della protagonista. L’arrivo in sala è previsto per il 31 marzo 2017.

Blade Runner 2: le riprese del film cominceranno a luglio e si svolgeranno nel Regno Unito e in Ungheria. Il film sarà diretto da Denis Villeneuve e vedrà nel cast Ryan Gosling ed Harrison Ford.

cinquanta-sfumature-di-grigio-johnson-dornan

Cinquanta Sfumature di Nero: le riprese del film cominceranno questo mese e si svolgeranno a Vancouver. Jamie Dornan e Dakota Johnson torneranno anche in questo sequel, tra le new entry Kim Basinger. L’arrivo in sala è previsto per San Valentino 2017.

Alien: Covenant: le riprese del film diretto da Ridley Scott cominceranno il prossimo aprile e si svolgeranno a Sydney, in Australia. L’arrivo in sala è previsto per il 6 ottobre 2017.

Transformers 5: le riprese del prossimo capitolo della saga dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay, cominceranno il prossimo maggio. Non esistono al momento dettagli sulle location e sulla data di uscita.

transformers 4 poster

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3, nuove foto dal set: “Girl just want to have… guns!” 7 Marzo 2021 - 17:00

Lo showrunner Eric Kripke pubblica tre foto dal set di The Boys 3 che mostrano una convention delle armi dedicata al pubblico femminile.

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Khara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.