L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È morto Tony Burton, aveva interpretato Tony Evers nella saga di Rocky

È morto Tony Burton, aveva interpretato Tony Evers nella saga di Rocky

Di Filippo Magnifico

Tony Burton è morto. Aveva 78 anni e gran parte del pubblico lo conosceva Tony “Duke” Evers, comparso in sei film della saga Rocky, prima come allenatore di Apollo Creed e successivamente come allenatore del personaggio interpretato da Sylvester Stallone.

Una vita all’insegna del riscatto quella di Burton, ex giocatore di football e boxer, che in giovane età aveva passato ben tre anni e mezzo in prigione per furto. Durante gli anni di carcere riuscì ad ottenere il diploma di liceo e college, poi l’incontro con il mondo della settima arte, che gli ha permesso di prendere parte a pellicole come The Shining, Distretto 13: le brigate della morte, Nessuno ci Può Fermare, Bound – Torbido inganno.

Rocky

Gli ultimi mesi di vita ha dovuto passarli dentro e fuori dalle cliniche, cosa che non gli ha permesso di vedere Creed – Nato per Combattere, il film che ha segnato il ritorno di Sylvester Stallone nel ruolo del pugile Rocky.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen: nuovo TRAILER per la serie targata HBO! 20 Luglio 2019 - 20:42

In occasione del Comic-Con, HBO ha diffuso il nuovo trailer di Watchmen, la serie di Damon Lindelof ispirata al capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons.

Tenet: nuove foto e video dal set del film di Nolan 20 Luglio 2019 - 20:00

Nuove foto e video dal set di Tenet, il prossimo film di Christopher Nolan dopo Dunkirk.

Nuovo poster per Zombieland: Double Tap 20 Luglio 2019 - 19:30

Ecco un nuovo poster di Zombieland: Double Tap, il sequel di Zombieland diretto nuovamente da Ruben Fleischer.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?