L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Out of the Furnace, Christian Bale e Scott Cooper insieme per Hostiles

Dopo Out of the Furnace, Christian Bale e Scott Cooper insieme per Hostiles

Di Marlen Vazzoler

Christian Bale e Scott Cooper torneranno a lavorare insieme in un nuovo progetto, Hostiles, scritto e diretto da Cooper che produrrà la pellicola con John Lesher (produttore in Black Mass, il film precedentemente diretto dal filmaker) e con Ken Kao, che finanzierà la pellicola con la sua compagnia, la Waypoint Entertainment.

Ambientato nel 1982, Hostiles racconterò la storia di un leggendario capitano dell’esercito, che accetta di scortare un morente capo guerriero Cheyenne e la sua famiglia alle terre tribali. Nell’atroce e pericoloso viaggio da un avamposto isolato dell’esercito in New Mexico alle praterie del Montana, gli ex rivali incontrano una giovane vedova, la cui famiglia è stato assassinata nelle piane. Insieme, dovranno unire le loro forze per superare il duro paesaggio e le ostili tribù Comanche che incontrano lungo la strada.

Questo è il secondo film in cui Bale e Cooper lavorano insieme, dopo Out of the Furnace distribuito nel 2014 in Italia dalla Indie Pictures.

christian-bale-e-Scott-Cooper

Cooper stava considerando diversi progetti, prima di accettare Hostiles, ma quando Bale è diventato disponibile per aver lasciato la produzione di Ferrari di Michael Mann – per potenziali problemi di salute derivati dalla necessità di aumentare velocemente di peso per la parte di Enzo Ferrari – i due hanno deciso di tornare a lavorare insieme.

L’inizio delle riprese di Hostiles è previsto per il luglio del 2016.

Fonte variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HOSTILES

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.