Christian Bale e Scott Cooper torneranno a lavorare insieme in un nuovo progetto, Hostiles, scritto e diretto da Cooper che produrrà la pellicola con John Lesher (produttore in Black Mass, il film precedentemente diretto dal filmaker) e con Ken Kao, che finanzierà la pellicola con la sua compagnia, la Waypoint Entertainment.
Ambientato nel 1982, Hostiles racconterò la storia di un leggendario capitano dell’esercito, che accetta di scortare un morente capo guerriero Cheyenne e la sua famiglia alle terre tribali. Nell’atroce e pericoloso viaggio da un avamposto isolato dell’esercito in New Mexico alle praterie del Montana, gli ex rivali incontrano una giovane vedova, la cui famiglia è stato assassinata nelle piane. Insieme, dovranno unire le loro forze per superare il duro paesaggio e le ostili tribù Comanche che incontrano lungo la strada.
Questo è il secondo film in cui Bale e Cooper lavorano insieme, dopo Out of the Furnace distribuito nel 2014 in Italia dalla Indie Pictures.
Cooper stava considerando diversi progetti, prima di accettare Hostiles, ma quando Bale è diventato disponibile per aver lasciato la produzione di Ferrari di Michael Mann – per potenziali problemi di salute derivati dalla necessità di aumentare velocemente di peso per la parte di Enzo Ferrari – i due hanno deciso di tornare a lavorare insieme.
L’inizio delle riprese di Hostiles è previsto per il luglio del 2016.
Fonte variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HOSTILES