L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange – Nuove foto e video dal set londinese

Doctor Strange – Nuove foto e video dal set londinese

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere le foto ufficiali di Doctor Strange!

Sono passati alcuni mesi dagli ultimi aggiornamenti dal set di Doctor Strange, poiché le riprese si sono spostate fra le pareti dei Pinewood Studios, e quindi lontane da occhi indiscreti. Ora, però, il cinecomic della Marvel è tornato a respirare l’aria aperta, e alcune scene sono state girate nelle strade di Londra con Benedict Cumberbatch (Stephen Strange) e Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo).

Non è ben chiaro di che scena si tratti, ma sembra coinvolgere un individuo caduto dalla finestra di un palazzo, con tanto di frammenti di vetro sparsi sul marciapiede (naturalmente la produzione sta sfruttando Londra per simulare una strada di New York, come potrete notare dai taxi gialli). Le foto e il video ci mostrano Benedict Cumberbatch in costume, permettendoci di apprezzare l’ottimo lavoro svolto dalla costumista Alexandra Byrne sull’uniforme di Doctor Strange, molto fedele a quella dei fumetti.

Potrete vedere foto e video qui di seguito:

Vi ricordo che la regia di Doctor Strange è curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta a più riprese da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly (Dylan Dog, Conan il Barbaro), poi Jon Spaiths (Prometheus, Passengers) e infine C. Robert Cargill (Sinister). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche. Mads Mikkelsen sarà un altro antagonista, mentre Rachel McAdams interpreterà probabilmente l’infermiera notturna Christine Palmer. Nel cast anche Michael Stuhlbarg, forse nel ruolo di Nicodemus West, oltre a Benedict Wong (Wong), Amy Landecker (in un ruolo misterioso) e Scott Adkins (anche lui in un ruolo misterioso).

L’uscita è fissata per il 4 novembre 2016.

doctorstrange-copertina

Kevin Feige descrive i poteri di Doctor Strange!

Una featurette e un concept art per Doctor Strange!

Cliccate qui per vedere le foto ad alta risoluzione e il video dal set di Doctor Strange!

Cliccate qui per vedere le foto dal set di Chiwetel Ejiofor nel ruolo del Barone Mordo!

Cliccate qui per scoprire nuovi dettagli sulla trama di Doctor Strange!

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel.

Fonti: ComingSoon.net

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).