L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Divergent: Robert Schwentke lascia la saga, chi sarà il regista dell’ultimo capitolo?

Divergent: Robert Schwentke lascia la saga, chi sarà il regista dell’ultimo capitolo?

Di Filippo Magnifico

The Divergent Series: Allegiant sarà l’ultima incursione del regista Robert Schwentke nella saga cinematografica ispirata ai romanzi di Veronica Roth.

Stando a quanto riportato da Deadline, il regista che ha diretto due capitoli della saga (Insurgent e Allegiant) ha deciso di abbandonare il franchise semplicemente per prendersi una pausa dopo due pellicole realizzate back to back. La Lionsgate è, quindi, alla ricerca un nuovo regista. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Allegiant

La saga letteraria scritta da Veronica Roth si appresta a trovare la sua conclusione cinematografica con un ultimo capitolo che sarà diviso in due parti, la cui uscita è prevista per il marzo 2016 e marzo 2017.

Inizialmente i titoli dei film erano stati differenziati da dei semplici “Part 1” e “Part 2” ma le cose sono cambiate. Le pellicole che compongono l’ultimo capitolo della saga avranno i seguenti titoli: The Divergent Series: Allegiant e The Divergent Series: Ascendant.

In The Divergent Series: Allegiant e The Divergent Series: Ascendant ritroveremo Shailene Woodley, che tornerà ad interpretare la combattiva Tris.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.