L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Divergent: Robert Schwentke lascia la saga, chi sarà il regista dell’ultimo capitolo?

Divergent: Robert Schwentke lascia la saga, chi sarà il regista dell’ultimo capitolo?

Di Filippo Magnifico

The Divergent Series: Allegiant sarà l’ultima incursione del regista Robert Schwentke nella saga cinematografica ispirata ai romanzi di Veronica Roth.

Stando a quanto riportato da Deadline, il regista che ha diretto due capitoli della saga (Insurgent e Allegiant) ha deciso di abbandonare il franchise semplicemente per prendersi una pausa dopo due pellicole realizzate back to back. La Lionsgate è, quindi, alla ricerca un nuovo regista. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Allegiant

La saga letteraria scritta da Veronica Roth si appresta a trovare la sua conclusione cinematografica con un ultimo capitolo che sarà diviso in due parti, la cui uscita è prevista per il marzo 2016 e marzo 2017.

Inizialmente i titoli dei film erano stati differenziati da dei semplici “Part 1” e “Part 2” ma le cose sono cambiate. Le pellicole che compongono l’ultimo capitolo della saga avranno i seguenti titoli: The Divergent Series: Allegiant e The Divergent Series: Ascendant.

In The Divergent Series: Allegiant e The Divergent Series: Ascendant ritroveremo Shailene Woodley, che tornerà ad interpretare la combattiva Tris.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.