SerieTV News

Dennis Quaid tra le nuove entrate del cast della seconda stagione di Fortitude

Pubblicato il 02 febbraio 2016 di Marlen Vazzoler

Fortitude, da stasera su Sky Atlantic: misterioso omicidio tra i ghiacci dell’Artico

Sono iniziate a Londra le riprese della seconda stagione della serie televisiva britannica Fortitude, ambientata in una fittizia cittadina della regione artica, prodotta dalla Sky Atlantic e dalla Participant Media.

Fortitude, trasmessa lo scorso inverno da Sky Atlantic quasi in contemporanea con l’Inghilterra (ilgiorno dopo, ndr.), è stata rinnovata lo scorso aprile.

Ritroveremo nel nuovi episodi del dramma creato, scritto e prodotto da Simon Donald, gli attori: Sofie Gråbøl, Richard Dormer, Luke Treadaway, Darren Boyd, Björn Hlynur Haraldsson, Mia Jexen, Alexandra Moen, Verónica Echegui, Sienna Guillory e Ramon Tikaram. A loro si aggiungeranno: Dennis Quaid, Parminder Nagra (The Blacklist), Michelle Fairley (Resurrection, Game Of Thrones), Robert Sheehan (Misfits) e Ken Stott (The Missing).

I produttori esecutivi sono: Patrick Spence, Donald, Faye Dorn e Frith Tiplady della Fifty Fathoms/Tiger Aspect, Anne Mensah e Lizzie Gray di Sky Atlantic, e Jeff Skoll e Chris della Pivot.

Un nuovo omicidio scuoterà gli abitanti del luogo, gettando nello sconforto Fortitude. Nel frattempo la natura diventerà sempre più imprevedibile, letale e pericolosa.

Anche la seconda stagione verrà presentata in simulcast nei territori europei da Sky, verso la fine del 2016, mentre nei terroritori americani (USA) verrà mandata in onda dalla Pivot.

Fonte deadline foto Kevork Djansezian/Getty Images North America

SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!